Lug 9

Cesena: e in luglio ........

Ippodromo CesenaLA NOTTE ROSA
SABATO 5 LUGLIO 2008

In occasione della Notte Rosa L’Ippodromo di Cesena è lieto di offrire una serata speciale al pubblico femminile. Oltre all’ingresso omaggio per tutte le donne, il pubblico potrà seguire 2 corse che vedranno protagoniste le migliori amazzoni professioniste d’Italia.
Per festeggiare, il ristorante “Trio” sarà lieto di proporre un menù degustazione realizzato esclusivamente per la serata, e ai bar dell’ippodromo potrete gustare un cocktail tutto al femminile.
Ma non è finita qui!
Oltre agli omaggi offerti a tutte le signore presenti, nel parterre troverete professioniste del make-up e hair stylist specializzate che vi consiglieranno gratuitamente su come essere più belle, realizzando un trucco personalizzato per tutte le ospiti (Hair style e make up di Giusi Sensazioni).
La serata delle donne si concluderà con uno spettacolo di fuochi di artificio, naturalmente… rosa.

ROMAGNA IN FESTA
VENERDI’ 25 LUGLIO 2008

L’ippodromo di Cesena quest’anno aggiunge un novità al suo cartellone: una serata dedicata interamente ai sapori e ai divertimenti della Romagna.
Il pubblico presente infatti, potrà apprezzare le specialità eno-gastronomiche del territorio grazie alla partecipazione di numerose aziende agrituristiche locali, che offriranno gratuitamente nei loro stand: formaggi, vini biologici, olio, confetture e biscotti, tutto rigorosamente prodotto secondo la tradizione.
Non può naturalmente mancare la piadina romagnola, prodotta al momento dalle ardore romagnole accompagnata dai salumi offerti dal salumificio Faggioli.
Dalla zona dedicata alle delizie del palato, gli spettatori del Savio potranno passare ad ammirare gli oggetti esposti dai più noti artigiani locali, come le teglie di Montetiffi o i famosi tessuti con le stampe romagnole.
L’animazione di questa speciale serata di corse, verrà condotta da gruppi folk locali, che suoneranno e danzeranno proprio di fronte al parterre, coinvolgendo il pubblico e trasmettendo il vero spirito della Romagna!

Questa news è stata letta 666 volte dal 9 Luglio 2008