Lug 5

Vinovo: il giorno dopo Lana

Ippodromo TorinoMolti degli appassionati hanno ancora negli occhi la vittoria eccezionale d Lana del Rio e di Santo Mollo nel Gran Premio Nazionale di mercoledì scorso a Milano, però all'ippodromo di Vinovo è già tempo di scrivere di un'altra domenica pomeriggio di corse al trotto. Per l'impianto torinese è confermato l'orario a ridosso di cene con le prove in pista che inizieranno alle ore 18,00 per concludersi attorno alle 21,30.
Come sempre ingresso gratuito ed attrazioni per grandi e piccini già operative dalle ore 17,00.
Nel paddock all'ingresso del parco giochi Barby, la nuova mascotte dell'ippodromo, accoglierà tutti gli spettatori.
Navetta gratuita per l'ippodromo nelle vicinanze del capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica dalle ore 17,30.
Per quanto concerne le corse in pista al centro del convegno il premio Perù per cavalli anziani. Spicca il nome di Flor d'Orange Ans ancora una volta un prodotto del Team Mollo. La scuderia Priscilla, alias famiglia Monti, crede molto nella cavalla così come Santo Mollo che la reputa una dei migliori soggetti da lui allenati. Daniela Nobili, driver professionista nel mondo dell'ippica al maschile, con il suo Giorgione Rl sarà la prima alternativa, sempre della partita in queste corse Francisco Bi che non ha ancora dimostrato del tutto a Vinovo il suo valore.
Prossimo appuntamento per l'impianto torinese con le corse in pista è per mercoledì 9 luglio. Inizio delle corse alle ore 17,30 con la Corsa Tris. Durante la serata anche una prova del Campionato Nazionale Universitari. Promozioni e iniziative per coloro che si presenteranno all'ippodromo di Vinovo con il libretto universitario.

Questa news è stata letta 632 volte dal 5 Luglio 2008