Lug 8

Vinovo: si apre con la Tris

Ippodromo PadovaOrario insolito per l'inizio delle corse all'ippodromo di Vinovo mercoledì 9 luglio. Per fare in modo che la corsa Tris "del Caffè" o dell'"Aperitivo" possa essere programmata come prima corsa in programma si partirà alle or e17,30. Appassionati e scommettitori poi impegnati a seguire le corse al trotto dell'impianto torinese fino alle ore 21,30.
Apertura di convegno con una Tris che promette spettacolo. Saranno in 16 al via dietro le ali della macchina con attenzione particolare per i numeri più alti. Con il 15 partirà uno specialista delle corse Tris. I campi affollati non lo spaventano e Inghels con Salvatore Mattera potrebbe essere il cavallo più seguito. Aggiungendo che si tratta di un cavallo grigio, se ne vedono ormai poche nelle corse al trotto, anche solo per "simpatia" potrebbe essere molto considerato. A Vinovo si deve poi sempre guardare a cosa fa Santo Mollo e la sua Irina Gual anche se con uno scomodo numero 16 potrebbe essere il soggetto che in retta d'arrivo mette d'accordo il resto della compagnia. Per trovare il terzo cavallo del terno ippico molti altri in lizza con l'11 di Image Stars e Fabio Settimio Mollo che potrebbero starci. Ultima citazione per lo scomodo numero 8 e per Armando d'Agostino e il suo Iupither Ansel.
Come detto inizio insolito alle ore 17,30 con corse in pista fino alle 21,30. Come quinta corsa in programma farà tappa a Vinovo il circuito nazionale per Universitari. Saranno in dieci futuri "dottori" a darsi battaglia in una corsa aperta a più risultati. La particolarità del circuito per Universitari è che i driver partecipanti alla corsa arrivano da ogni parte d'Italia, a loro spese, per il piacere di cimentarsi in corsa e sfidarsi lungo un Campionato lungo un anno che fa tappa in moltissimi ippodromi italiani.
Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti e impianto aperto fino alle ore 24,00 con Pizzeria, punti di ristoro, Ristorante panoramico e soprattutto l'agenzia HippSport per le scommesse ippiche e sportive operativa fino a Mezzanotte.
Prossimo appuntamento con le corse al trotto all'ippodromo di Vinovo domenica 13 luglio con inizio alle ore 18,00. Durante la serata musica dal vivo e performance teatrali a cura dell'Associazione Campana Marechiaro in Piemonte. Allegria, tradizioni e cultura partenopea all'ippodromo.

Questa news è stata letta 604 volte dal 8 Luglio 2008