Lug 13

Vinovo: e dopo le corse, musica!

Ippodromo TorinoL’attività in pista proseguirà fino alle ore 21.30, poi a seguire sul palco montato nel parterre gli amici dell’Associazione Campana Marechiaro in Piemonte porteranno una fresca atmosfera partenopea. Musica e canzoni tradizionali dal vivo e momenti di teatro dialettale a cura dell’associazione nata nel 2007 a Candiolo. Scopo dell’Associazione Marechiaro in Piemonte è quello di riunire tutti i campani residenti nella cintura torinese per far rivivere le tradizioni, sia culturali che gastronomiche, la musica e la grande allegria tipica della regione Campana.
Sarà presente un apposito banco per l’acquisto di prodotti gastronomici tradizioni campani.
Gli spettatori dell’ippodromo di Vinovo saranno accolti, all’ingresso del parco giochi dedicato ai bambini dalla piccola Barby, la nuova mascotte dell’impianto torinese. Una bionda cavallina aveglinese che non disdegna carote e coccole da parte dei più piccoli. Poi per tutti i bambini gonfiabili gratuiti e giri su quad elettrici.
Pizzeria, ristorante panoramico e punti di ristoro aperti fino a Mezzanotte con la possibilità di effettuare scommesse ippiche e sportive presso l’agenzia HippoSport.
Per tutti ingresso libero e possibilità di utilizzare la navetta gratuita di collegamento per l’ippodromo di Vinovo operativa dalle ore 17,30 in partenza dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 645 volte dal 13 Luglio 2008