Lug 20

Vinovo: ultima giornata di corse prima della pausa estiva

Ippodromo TorinoL'Ippodromo di Vinovo saluta il suo pubblico domenica 20 luglio con l'ultima giornata di corse prima della pausa estiva. Si riprenderà domenica 31 agosto.
Un saluto come ormai tradizione che coincide con la Festa dell'Anguria. Fresche fette di frutta per tutti i presenti durante il convegno di corse al trotto che inizierà alle ore 18,00.
Al termine delle corse dopo le ore 21,30 musica da vivo sul parterre.
Premiazione d'eccezione durante la serata per la reginetta della pista. Lana del Rio e Santo Mollo assieme ai proprietari e agli allevatori della campionessa si prenderanno il dovuto applauso e tributo dal pubblico della pista di casa. Dopo i successi a ripetizione nel Giovanardi, nel Città di Napoli e nel Nazionale ci si darà appuntamento al Marangoni del 14 settembre. L'ippodromo di Vinovo ed HippoGroup Torinese per l'occasione doneranno all'entourage di Lana del Rio un simpatico ricordo dell'ultima vittoria che vuole essere un portafortuna per gli importanti impegni autunnali.
Dal punto di vista tecnico al centro del convegno il premio Canada per cavalli anziani. Doppio chilometro con partenza fra i nastri. I favoriti da ricercare tra i penalizzati. Glamour Grif e Santo Mollo fervono per tornare al successo sulla pista di casa. Francisco Bi con Walter Lagorio è pronto per una vittoria e Marino Lovera con Flash Gordon Grif sfrutterà eventuali buone occasioni nello svolgimento della corsa. Tra questi tre binomi ci dovrebbe essere il vincitore. Curiosità per la prima prova sulla pista di Quick Fighter con A. Humbert.
Nella prova per i puledri, nella speranza di vedere la futura "Lana del Rio" ancora una cavallo del Team Baroncini potrebbe essere il favorito. Mr Fantastic Ron ha buonissime credenziali, così come Madras con un Marco Smorgon sempre positivo con i puledri e Magie Win con Fabio Restelli.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso gratuito per tutti. Inizio delle corse alle ore 18,00. Navetta di collegamento per l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica a partire dalle ore 17,30.
Impianto già aperto dal pomeriggio per le scommesse presso HippoSport e per il parco giochi operativo con i gonfiabili e con i quad elettrici per bambini. Come ogni domenica ad accogliere gli spettatori nel suo paddock ci sarà la piccola Barby, la mascotte dell'ippodromo, una piccola cavalli aveglinese pronta per coccole e abbracci da parte dei più piccoli.
A tutti gli appassionati e gli amici dell'ippodromo di Vinovo da parte di tutto lo Staff di HippoGroup Torinese un sincero augurio di buone vacanze che possano essere giorni sereni e rilassanti in attesa di un intenso settembre dal punto di vista ippica a Vinovo.

Questa news è stata letta 633 volte dal 20 Luglio 2008