Lug 29

Cesena: Lendemain, ultima chiamata

Ippodromo CesenaMartedì del Savio per autentici gourmet del trotto, con nove corse equilibrate ed impreziosite dalla presenza di attori di primo piano, cavalli e uomini, pronti a formare un mix davvero ricco di appeal sin dal prologo delle 20.50. Il clou della serata offre una cospicua borsa alla generazione 2005, con sette candidati alla vittoria impegnati sulla selettiva distanza del miglio e con un pronostico davvero incerto che spazia tra tutti i binomi in gara. Torna in pista Lendemain, voglioso di riscattare una lunga eclissi e preceduto da voci incoraggianti, mentre dal training center della famiglia Gocciadoro, arrivano agguerriti più che mai Lemon Ice e Let Me Run, il primo con il titolare Alex, la seconda interpretata da Giampaolo Gugliotta. Ma la via del successo è piena di ostacoli, uno dei quali si potrebbe materializzare nella coppia Gubellini / Lupomar, o anche in Libera di Azzurra con un Edy Moni sempre pronto a regalare spettacolo. Sin qui il riuscito clou, ma anche la prova di spalla sembra pronta a offrire pillole di grande scuola grazie a Pietro Gubellini e al declassato Govor D'Aghi, un allievo del danese Erik Bondo per nulla preoccupato della qualitativa schiera di avversari capeggiata da Fittipaldi Vita. Come da ormai consolidata tradizione, saranno i giovani virgulti ad aprire le danze con la ennesima incursione del Team Baldi in terra di Romagna, questa volta rappresentato dal vociferato Maverick, mentre alla seconda, Iperone Dei, Indomito Lino's e Iceberg daranno vita ad una sfida senza esclusione di colpi, intesi come parziali mozzafiato e sprazzi di alta scuola delle redini lunghe tra Max Castaldo, Andrea Buzzitta e Lorenzo Baldi. Si prosegue nel nome della famiglia Castaldo con il gentleman Marco pronto ad un risalto alla terza in sulki a Iemmi Ligh e chiamato ad una immediata replica alla quinta con Freedom Roc, due pedine di spessore allenate dal fratello Max e Fausto Barelli, mentre alla sesta Andrea Farolfi presenta il progredito Latur. Le luci dei riflettori illuminano una possibile doppietta griffata Gubellini nelle due prove poste in chiusura, con Guanacaste alla ottava azzardiamo e Latina Prav alla nona, la prima per il training di Ivan Bernardi, l'altra per la regia di Erik Bondo.

Questa sera all'ippodromo di Cesena, il PRIMO IMPERDIBILE appuntamento con il glamour…di LADY TROTTO!!!!

Inoltre i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA! Un'allegra animazione li coinvolgerà per tutta la serata e li inviterà alla creazione del FIORE e del MEGAFONO!!!

IL SALOTTO DEL SAVIO

Tutte le sere di corse in diretta dal palcoscenico del Ristorante Trio, interviste ai protagonisti del trotto e non solo. Conduce Marco Zamai con il patrocinio della Scuderia OM.
Sponsor del salotto: SCUDERIA OM – SCUDERIA TRE ELLE – ASSICURAZIONI VILLA E PARTNERS – BIGNAMI PRODUZIONI AVICOLE.

QUESTA SERA ALL'IPPODROMO NELLA CORNICE DI GIOCOLANDIA…

IL PRIMO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON IL GLAMOUR DI LADY TROTTO
Inesorabile… dopo le scorse fortunate edizioni, torna l'ormai "mitico" concorso Lady Trotto. Grazie al successo ottenuto, il concorso riservato alle bellezze che frequentano l'ippodromo quest'anno al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
La formula sarà quella ormai classica, ma concentrata in quattro serate per un vero e proprio "summit" di bellezze. Le ragazze saranno presentate al pubblico dell'ippodromo e sulla "passerella del Savio" riceveranno l'abbraccio ideale ed il sostegno morale del pubblico presente, dopo un primo passaggio in pista a bordo di fiammanti auto SEAT (RomagnAuto).
Le aspiranti Lady sfileranno tra i tavoli del Ristorante "Green Paddock" e al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
Il primo appuntamento con il glamour è previsto per martedì 29 luglio, la seconda eliminatoria mercoledì 6 agosto, terza semifinale martedì 26 agosto, mentre la finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda, avrà luogo mercoledì 3 settembre presso il Green Paddock all'interno dell'ippodromo del Savio.
La manifestazione glamour ‘Lady Trotto 2008' sarà organizzata da Adele Dominici, Carmelo Tornatore e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.
(Alcuni degli Sponsor della manifestazione: Pellicceria Magnani, Giusi Sensazioni, L'Angolo dell'occhiale, Vanità).

Ma l'intrattenimento del martedì dell'ippodromo non si esaurisce qui!
Il MARTEDI' infatti i bambini all'ippodromo sono protagonisti con Giocolandia!
In un'area allestita appositamente, saranno svolti dei laboratori manuali gestiti da bravissimi animatori specializzati. I bambini potranno farsi truccare da Candy, assistere stupiti alle magie di Stregatta o creare giochi ritagliando e incollando con Alessandra.
Martedì 29 luglio l'appuntamento con le animazioni di Giocolandia invita i bambini alla creazione del FIORE e del MEGAFONO !!!!
…E poi giochi, favole animate, baby dance e… tanto altro ancora!
Per i più bravi i premi di: "Vinci i Grandi Parchi". In omaggio tanti biglietti per Mirabilandia, e OltreMare offerti da Nestlè.
Oltre alle attività di GIOCOLANDIA, non dimenticatevi dei soliti divertentissimi appuntamenti con i dolcissimi pony del PONY CLUB, con i motori delle MINI MOTO e con l'HIPPO TRAM, che vi porterà a contatto diretto con le scuderie.

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 30 luglio:
PREMIO CONFCOMMERCIO – ASCOM SERVIZI

Venerdì 1 agosto:
Premio BANCA POPOLARE DI RAVENNA.

Eventi collaterali:

Mercoledì 30 luglio:
BUFFALO!!! – Corse di biglie su circuito -
Omaggi di Oliviero.it
Inoltre…INGRESSO GRATUITO ALLE DONNE!!!

Venerdì 1 agosto:
Nel corso della serata saranno offerti i prodotti enogastronomici delle Aziende Agricole dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna. Questa sera degustazione di ottimi formaggi offerta da LA GINESTRA!!!
INOLTRE:
LA RASSEGNA ARTISTI E SOLIDARIETA':
Sarà creata un'opera d'arte di fronte al pubblico del ristorante "Trio" e alle telecamere di Teleromagna. Il quadro realizzato nel corso della serata verrà poi messo all'asta e il ricavato verrà devoluto alla R.O.I.R.

Questa news è stata letta 652 volte dal 29 Luglio 2008