Ago 1

Cesena: il ritorno di Irina

ippodromo cesenaChiude alla grande la settimana del Savio, con i quattro anni a reggere un impegnativo cartellone e tante altre sfide interessanti da seguire nel corso della serata, che vivrà il suo prologo alle 20.50.
Sfortunata protagonista dell'edizione 2008 del Gran premio D'Europa Filly, quando sbottò inopinatamente di galoppo a corsa ormai vinta, Irina torna a cimentarsi in contesti meno complicati ma pur sempre impegnativi, come il clou di stasera, nel quale troverà avversari della statura di Iperide e del nuovo grido dell'estate 2008, Ideal Zs. Tre anni di buona caratura impegnati nella prova di spalla, la sesta corsa del convegno che vede la facoltosa Las Brisas Bi partire da uno scomodo numero sei che le complica un po' le cose, anche in presenza di avversari dalla forma rodata come Leroy Om e Lucifer Press, il primo coadiuvato da Roberto Vecchione, il secondo in coppia con Andrea Guzzinati. Prologo di serata in rosa per la presenza di nove promettenti puledre tra le quali incuriosisce Maryon Ors, soggetto dai natali prestigiosi e dal training vincente di Holger Ehlert, la forma locale è valorosamente rappresentata da Mirtilla Bar. Gentleman in vetrina alla seconda corsa, con tanti candidati al gradino più alto del podio a cominciare dalla veloce Francavilla, guidata per l'occasione dal torinese Michele Bechis, mentre per il ruolo di alternativa si segnalano Eire Vita e Follett Grif, il primo in coppia con il campano Cavagnuolo, il secondo diretto con la consueta bravura daNicolò Venturi. Si prosegue nel nome di Italy America, sulla carta il migliore prospetto alla terza, mentre alla quarta tornano i gentleman con Lexus e Michele Canali decisamente favoriti sulla pur competitiva concorrenza. Il convegno riscalda i cronometri alla quinta, un miglio per esperti anziani che potrebbe celebrare l'ennesima performance vincente di Capriz, rigenerato dal training marino del bravo Edoardo Moni, mente nelle due prove deputate a chiudere il sabato, attenzione a Iina Grif alla ottava e a Embrolly Sm alla nona.

Questa sera per la rassegna MUSIC e ARTS, Laboratori d'arte per adulti e bambini a cura di PIERLUIGI ZACCHERONI (lavorazione del ferro battuto) e di EGIDIO MISEROCCHI (stamperia non convenzionale).

inoltre… la musica degli ORGANICA !!!!

IL SALOTTO DEL SAVIO

Laboratori d'arte per adulti e bambini sulle note degli "ORGANICA"!

Questa sera nel parterre dell'Ippodromo di Cesena, per i laboratori artistici di UNICUIQUE, adulti e bambini si divertiranno con il laboratorio condotto dalla ditta ARTEFERRO (Fiumana di Predappio) di Pierluigi Zaccheroni, che lavorerà il ferro battuto di fronte al pubblico. Nel corso della serata sarà inoltre possibile assistere all'expò di tessuti ed accessori della stamperia non convenzionale di Egidio Miserocchi.
Per la sezione dedicata alla musica, saranno ospiti gli ORGANICA. Band giovane, formata da tre elementi, la cui musica si può definire un rock aperto a qualsiasi tipo di influenza.
Del loro album "Avida-Mente" sono stati presentati tre singoli: "A metà", "Come un serpente" e "Volare giù". Di quest'ultimo è stato fatto un video che è passato a rotazione su All Music, Magic TV e Music Box.
"A metà" invece è stato utilizzato da Red Ronnie come colonna sonora del Dvd "Roxy Bar" (maggio 2007).

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 5 agosto:
Premio PRESTITEMPO – Gruppo Deutsche Bank – Corsa TRIS
III Semifinale SUPERFRUSTINO – Trofeo Repubblica di San Marino

Mercoledì 6 agosto:
Premio OROGEL

Eventi collaterali:

Martedì 5 agosto:
Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!Questa sera creiamo IL QUADROMINESTRONE!!!
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei seguenti Istituti di Credito: Cassa di Risparmio di Cesena, Banca Popolare di Ravenna, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca di Credito Coop di Gatteo, Cassa dei Risparmi di Forlì, Banca di Credito Coop Romagna Centro e ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, SMA e Sisa Card.

Mercoledì 6 agosto:
- LA NOTTE DELLE DONNE !!!
Seconda Semifinale di… LADY TROTTO!!!
Ingresso gratuito alle donne
… e omaggi offerti da Oliviero.it
- BUFFALO !!!
secondo appuntamento con i divertentissimi tornei di biglie
Ai primi classificati, ingresso omaggio al Parco di Atlantica!!!

Questa news è stata letta 704 volte dal 1 Agosto 2008