Ago 6

Cesena : primo clou di stagione per i puledri

ippodromo cesenaSettimana di gran lusso per il trotter cesenate, con la terza manche eliminatoria del Superfrustino ad aprire le danze nella serata di martedì e il Gran Premio Città di Cesena del sabato a chiudere alla grande, nel mezzo, un mercoledì da leoni per i giovani virgulti protagonisti del primo clou di una verde carriera a precedere lo show dei tre anni impegnati nel ricco centrale del venerdì. Mercoledì per intenditori lungo le rive del Savio, otto i promettenti prospetti che metteranno in vetrina freschezza atletica e ambizioni ad alto livello, come Muriel's Cage per esempio, già vincitrice in bello stile all'esordio e rappresentante di rilievo del Team Baldi, o Merckx Ok, esponente della Scuderia Bivans, che vuole rivaleggiare a distanza con i suoi compagni di colori già vincitori in tutta Italia, mentre il deb Midnight Bi giunge da Treviso con il podio nel mirino e un buon record da inseguire sin dal suo vernissage agonistico. Vecchi pirati nel sottoclou, un miglio dalle prestigiose individualità che regala indubbie chance alla toscana Elpighia, provetta partitrice reduce da qualche performance sottotono,alla quale tenteranno un difficile sgambetto soggetti del valore di Eastwood Om e Fhaedo Du Louvre, con Frangetta nei panni dell'outsider di lusso. Alle 21.00 il primo evento della serata con i gentleman in pista e l'ottimo Indro Zs a reggere il ruolo di favorito sulla carta senza soverchie difficoltà, mentre alla seconda Irgoli e India di Jesolo si disputeranno la vittoria a colpi di parziali mozzafiato e alla terza, ancora gentlemen con Explorer da seguire per il gradino più alto del podio. Di corsa in corsa si arriva alla quinta, con Lunigiana Jet e il suo interprete svedese Jorgen Sjunnesson in lizza per la vittoria e con Lillà Spin nei panni dell'alternativa, mentre alla settima, Escobal Jet e Roberto Vecchione partono con gli indubbi favori del pronostico e alla ottava, interessante epilogo del mercoledì, attenzione Lirica De Gloria, ennesimo atout di Vecchione che vuole approfittare della assenza di Roberto Andrghetti per avvicinarlo nella classifica cesenate riservata ai driver.

Secondo appuntamento con il glamour di Lady Trotto!!!

Inoltre… ingresso gratuito alle donne e preziosi omaggi omaggi offerti da Oliviero.it

Buffalo - Corse di Biglie su circuito: ai primi classificati ingresso omaggio al Parco di Atlantica!!!

Anche questa sera il "Mercoledì delle donne" dell'ippodromo di Cesena celebra la bellezza femminile con ingresso gratuito alle signore, omaggi offerti da Oliviero.it. e con il secondo appuntamento con il mitico concorso di LADY TROTTO 2008!!! Martedì 29 luglio si è disputata la prima passerella della stagione che ha visto in gara 8 bellissime ragazze. Questa sera nuove concorrenti sfileranno all'interno della scenografia dell'ippodromo del Savio per contendersi le fasce di Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
Ma non è tutto! L'intrattenimento raddoppia con il secondo attesissimo appuntamento con BUFFALO: le Corse di Biglie su Circuito, a cui potranno partecipare per adulti e bambini.
Bambini, ragazzi e nostalgici appassionati percorreranno i circuiti allestiti per l'occasione, i cosiddetti Bigliodromi, con biglie dedicate ai Cavalli che hanno fatto la storia delle corse.
Sul parterre dell'ippodromo, allora, grandi e piccini potranno sfidarsi in emozionanti corse, assistiti dagli operatori della "Compagnia delle biglie".
Le corse si disputeranno su più manche a partire dalle 21.30 nelle serate di mercoledì.

I prossimi appuntamenti

Mercoledi 13 agosto
… inoltre…tra i premi in palio INGRESSI OMAGGIO per bambini PER IL PARCO DI ATLANTICA!!!

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 8 agosto:
Premio MOVING - ITALIA

Sabato 9 agosto:
Gran Premio CITTA' DI CESENA – VI Trofeo Romagna Iniziative

Eventi collaterali:

Venerdì 8 agosto:
- I TORNEO TEXAS HOLD'EM – HIPPOGROUP
- Nel corso della serata saranno offerti i prodotti enogastronomici delle Aziende Agricole dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna. Questa sera degustazione di ottimo olio e sangiovese offerti dall'Azienda agricola PIAN DEI GOTI!!!
INOLTRE:
- Per LA RASSEGNA ARTISTI E SOLIDARIETA':
Ospite all'ippodromo di Cesena WALTER FARAONI, pittore cesenate che creerà un'opera d'arte di fronte al pubblico del ristorante "Trio" e alle telecamere di Teleromagna. Il quadro realizzato nel corso della serata verrà poi messo all'asta e il ricavato verrà devoluto alla R.O.I.R.

Sabato 9 agosto:
MUSIC e ARTS:
Per Unicuique, Laboratori d'arte per adulti e bambini
- Ospiti e cantanti della serata:
… la musica di MAMO BELLENO!!!

Questa news è stata letta 489 volte dal 6 Agosto 2008