Ago 14

Cesena: un venerdì al femminile

Ippodromo CesenaEccoci alla settimana di Ferragosto, spiagge romagnole gremite, clima volto al bello stabile e tanta voglia di divertimento e perché no, una divertente suite di appuntamenti da godere al trotter cesenate. Grande spettacolo quindi, nel week-end del Savio, con le femmine di tre anni a reggere il cartellone principale del venerdì ed il gotha delle redini atteso per il rendez-vous conclusivo del Superfrustino in programma sabato 16, il tutto preceduto da un martedì divertente e ricco di presenze in tribuna. Sei le lady in vetrina nel clou, due esponenti del team Biasuzzi, Lorraine e Little Girl Bi, e la intrigante Littlebi Effe nel ruolo di terza forza mentre Lanza Lod aspira a completare un comunque ricco marcatore.
Alle 21.00 saranno i gentleman ad aprire le danze di una serata che si presenta assai godibile, con la coppia Las Vegas / Michele Canali chiamata a confermare le previsioni della vigilia che la danno decisamente in testa all'antepost, magari in contrapposizione con la migliorata affidabilità di Lavarone Lod e la regolarità del locale Liuk. Tornano i puledri, apprezzata costante delle sere d'agosto e grande attesa per Maddy Laser, ennesima proposta dal carattere vincente griffata Team Baldi, mentre la terza vivrà della sfida a colpi di parziali tra In My Life Bi e Licona Or, con la quarta prenotata dalla declassata Fancy Bi, per la quale si scomoda addirittura il proprietario Santo Giordano. Varcata la soglia di metà serata, eccoci al cospetto di buoni performer anziani, che alla quinta hanno in Explorer Palm un esponente di buon lignaggio, mentre alla settima Incredibile Bessi porta in dote una considerevole chance di vittoria e alla ottava , occhio al ritrovato Becker Bi, vecchio drago sempre generoso e combattivo.

Tutte le sere di corse: IL SALOTTO DEL SAVIO.

QUESTA SERA 2° TORNEO DI POKER TEXAS HOLD'EM–HIPPOGROUP!!!

Inoltre le degustazioni enogastronomiche dell'azienda agrobiologica "LA GINESTRA" e dell'azienda agricola "TRANRIPA"

Il Venerdì all'ippodromo con i tornei di POKER TEXAS HOLD'EM – HIPPOGROUP…

Per tutti gli appassionati di cavalli e non, quest'anno HippoGroup organizza delle serate estive all'insegna del poker sportivo. Venerdì 8 agosto ha avuto luogo il primo torneo, seguirà il secondo appuntamento di venerdì 15, il terzo di venerdì 22 e il quarto di venerdì 29. Tutte le prove sono valevoli anche come qualificazione per il torneo finale del 5 settembre e avranno inizio alle 20.30.
Ogni singola eliminatoria vedrà premiati i primi 3 classificati e darà il diritto ai primi 5 di partecipare alla finalissima del 5 settembre. La finale a cui parteciperanno i 20 giocatori qualificati nelle 4 eliminatorie premierà i primi 3 classificati.
La quota d'iscrizione al torneo è di 50 euro. Le iscrizioni potranno avvenire direttamente presso la segreteria dell'Ippodromo. Eventuali prenotazioni potranno essere effettuate nelle serate precedenti sempre presso la segreteria dell'ippodromo, oppure telefonando allo 0547-343411.
L'organizzazione dei tornei è affidata all' "Associazione sportiva e dilettantistica e di promozione sociale A.S.D. Bononia", per informazioni è possibile rivolgersi a Luca di Stefano 3334004894.

…oltre alle degustazioni proposte da:

Questa sera all'ippodromo di Cesena il pubblico presente può apprezzare le specialità eno-gastronomiche del territorio (formaggi, vini biologici, olio, confetture e biscotti, prodotti secondo la tradizione) grazie alla partecipazione dell'azienda agrobiologia LA GINESTRA di Cusercoli (Civitella di Romagna) che proporrà per i bambini divertenti laboratori e dimostrazioni di come si producono i succhi di frutta, e dell'azienda agricola TRANRIPA di Sarsina (FC).

… e alla distribuzione di freschissimi omaggi !!!

La ME. GA. FOODS infatti distribuirà, fino ad esaurimento scorte, buonissimi yogurt Muller per il pubblico presente!

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 16 agosto:
PREMIO SUPERFRUSTINO
VII TROFEO REPUBBLICA DI SAN MARINO

Martedì 19 agosto:
Premio Teleromagna – Serata della Solidarietà

Eventi collaterali:

Sabato 16 agosto:
- Madrina della serata la bellissima Debora Salvalaggio!!!
- E per MUSIC e ARTS:

Esposizione di pittura nel parterre a cura di Unicuique

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, SMA, Sisa Card e Cesena in Centro.

Questa news è stata letta 484 volte dal 14 Agosto 2008