Ago 26

Cesena: un clou all’insegna dei gentleman

ippodromo cesenaLa nuova settimana del Savio si apre all'insegna dei gentleman driver, appassionati protagonisti del clou serale del martedì che li vedrà impegnati in sulki ad un prestigioso lotto di anziani, esperti specialisti della distanza del miglio. Incastonata in un programma assai accattivante, la prova principale vivrà sulla sfida tra Elizabeth e Fargetta, la prima ben assecondata da Stefano Manzato, il secondo in coppia con il torinese Michele Bechis, mentre per le piazze le candidature si sprecano, partendo dal prestigioso Giasone Egral e proseguendo con l'ardente Ghibli Roc e l'esperto scandinavo Straightup. Puledri in apertura, con la rodata Miss Livia Zs gratificata dal miglior numero e da seguire in prospettiva vittoria, senza peraltro trascurare Microglossa Jet, un' allieva di Ove Kristoffersson affidata a Roberto Andreghetti, mentre Mania Cast non è dispiaciuta in occasione del debutto agonistico. Passiamo ora alla seconda, un miglio per quattro anni dal campo stringato ma con prospetti dalla notevole caratura atletica, come Ivaris Grif, per esempio, atout di Pietro Gubellini o Iceberg, che Giancarlo Baldi interpreterà con il suo proverbiale ardore agonistico, senza peraltro trascurare Istogramma Sas, carta griffata Andreghetti per il professionale training di Ove Kristoffersson. Il convegno entra nel vivo con la terza, due giri di pista che vedranno impegnati i vecchi marpioni delle piste con Desiderio Rex nei panni dell'atteso favorito e con Gruarius in quelli dell'alternativa, poi, alla quarta, gentleman in bella vista per un miglio che Iroquois sembra poter dominare in virtù di una forma decisamente al diapason e di un livello tecnico assolutamente alla sua portata. Arrivano i tre anni, grandi protagonisti sia alla quinta, con Lex di Jesolo pronto ribadire le sue ambizioni in chiave classica per la premiata ditta Gubellini e co, che alla settima, dove incuriosisce Lipsia Bi, al debutto con il training di Erik Bondo mentre alla ottava azzardiamo lo stacanovista Giramondo, generoso portacolori di Mario Greco che lo accompagna con buoni risultati nelle sue frequenti incursioni in terra di Romagna.

Questa sera i BAMBINI sono i PROTAGONISTI con il divertimento di GIOCOLANDIA! Un'allegra animazione li coinvolgerà per tutta la serata e li inviterà alla creazione delle GIRANDOLE!!!

Inoltre ULTIMA SEMIFINALE del mitico concorso "LADY TROTTO"!!!

ULTIMA SEMIFINALE di…LADY TROTTO!!!

Questa sera la scenografia dell'ippodromo del Savio di Cesena farà da sfondo al penultimo attesissimo appuntamento con il glamour femminile. Martedì 29 luglio, mercoledì 6 e 20 agosto si sono disputate le prime tre passerelle della stagione che hanno visto in gara delle bellissime ragazze. Questa sera, in attesa della FINALE, che avrà luogo mercoledì 3 settembre sempre all'interno della cornice del Savio, nuove concorrenti sfileranno per contendersi le fasce di Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.

I prossimi appuntamenti di corse:

Mercoledì 27 agosto:
Premio MAXICART

Venerdì 29 agosto:
Premio GARDINI PER ARREDARE – Corsa Tris

Eventi collaterali:

Mercoledì 27 agosto: Omaggi di Oliviero.it
Inoltre…INGRESSO GRATUITO ALLE DONNE!!!

Venerdì 29 agosto:
- IV TORNEO TEXAS HOLD'EM – HIPPOGROUP
- Nel corso della serata saranno offerti i prodotti enogastronomici delle Aziende Agricole dell'Associazione Antichi Sapori Vecchi Mestieri di Romagna.

- Per LA RASSEGNA ARTISTI E SOLIDARIETA':

Ospiti all'ippodromo di Cesena tutti i pittori dell'intera rassegna, che realizzeranno disegni e bozzetti di fronte al pubblico del ristorante "Trio" e alle telecamere di Teleromagna. Le realizzazioni della serata saranno messe all'asta e il ricavato verrà devoluto alla R.O.I.R.

Questa news è stata letta 574 volte dal 26 Agosto 2008