Set 3

Vinovo: la prima Tris della stagione

Ippodromo TorinoCorsa tris alle ore 19,30 all'ippodromo di Vinovo mercoledì 3 settembre, si inizierà però un'ora prima con la prima prova prevista all'insolito orario delle 18,30.
Nella prova più attesa del convegno saranno in 16 al via in un miglio per anziani. Molti soggetti noti agli appassionati torinesi per una tris che potrebbe regalare delle sorprese in arrivo.
Sicuro protagonista ancora una volta Andrea Guzzinati che dopo i successi ottenuti in importanti corse in Italia e all'estero e dopo i 4 centri di domenica scorsa sulla pista si candida come favorito numero uno con il suo Frenkmar nonostante la difficile collocazione all'esterno di tutti con il numero 16.
Sarà della partita anche Flavio Martinelli chiamato ad interpretare Grace Roc (12) cavallo normalmente guidato da Marino Lovera ancora convalescente. Terzo incomodo una ispirata Daniela Nobili con il suo Forza degli Ulivi (14) da molti indicato come il cavallo da battere. Sulla pista di casa è sempre da seguire Santo Mollo che sarà in sediolo a Bar del Roero (11). Il vecchio guerriero di Sergio Tommasi è sempre piazzato e le sue prestazioni sono sempre positive. Con una corsa al risparmio e la possibilità di poter effettuare il suo spunto vicino all'arrivo sarà molto pericoloso per tutti.
Come già accennato si inizierà all'insolito orario delle ore 18,30 con una prova dedicata ai gentlemen. Gallagher Grif (11), cavallo ritrovato, sarà affidato a Michele Bechis con ottime possibilità di vittoria.
La corsa con maggior dotazione del convegno è invece prevista alle ore 21,25. Un miglio per cavalli di 4 anni dove Idillio Mec e Santo Mollo potrebbero ancora una volta portare i colori della scuderia Il Gurgo al successo. Incredible Stars (H.J.W. Grift) e Isarco As (Daniela Nobili) gli antagonisti.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, agenzia HippoSport per le scommesse ippiche e sportive già operativa dal primo pomeriggio.
Appuntamento successivo con le corse al trotto all'ippodromo di Vinovo per mercoledì 10 settembre alle ore 13,55 con la Tris del Caffè. Domenica 7 settembre impianto aperto solo con l'agenzia HippoSport senza corse in pista. Un "buco" nella programmazione domenicale dell'impianto torinese dovuto allo svolgimento delle aste per i futuri trottatori a Milano.

Questa news è stata letta 494 volte dal 3 Settembre 2008