Set 3

Cesena: grandi manovre in vista dell’autunno

Ippodromo CesenaUltimi scampoli di una esaltante stagione al Savio, che in attesa del suo passo d'addio di sabato,mette in scena stasera una spettacolare riunione di corse, con le femmine di tre anni padrone del palcoscenico ed impegnate in una sorta di trial in vista del basilare test classico del Marangoni Filly, di domenica 14 settembre a Torino. Saranno otto le protagoniste dell'equilibrato clou del mercoledì, otto lady dalla prestigiosa carriera e dalle intatte ambizioni in chiave classica, a cominciare dalla torinese Libertà di Mar, che Marino Lovera invia in riviera affidandola alle esperte e sicure mani di Lorenzo Baldi. Rientrata con una squillante vittoria padovana, Lady Del Pino garantisce freschezza atletica e la guida di un Paolo Romanelli in grande forma, mentre i progressi palesati da Libertè Font uniti alla guida di un concreto Roberto Vecchione ne fanno quanto meno una candidata al podio. Non dispiace Liberty Bi, la cui forma è tutta da verificare, tuttavia parliamo di una puledra dalle considerevoli doti e dalla accattivante livrea, mentre Linda di Casei incuriosisce per la forma che accomuna gli allievi di casa Gocciadoro. Esaurita la parentesi dedicata alla corsa di centro, passiamo alla prova di spalla, con gli anziani in pista in un contesto omogeneo che offre buone chance alle ospiti Fuella Jes e Gerba di Casei, mentre per Ferrari Tab l'obbiettivo è puntato in direzione podio. Alle 21.10 il prologo con Istogramma Sas e Roberto Andreghetti decisamente in pole nel pronostico , mentre alla seconda gli ospiti patavini Lusyn e Roberto Michelotto inseguono un possibile primo piano e alla terza azzardiamo il nome di Meticcio, debuttante preceduto da incoraggianti voci sulla sua notevole caratura tecnica. Si prosegue con il ritorno in pista dei quattro anni impegnati in un handicap che Ianez può far proprio in virtù di una forma al top e di un certo feeling con l'anello cesenate, mentre alla settima, l'altra gentleman della serata, piace Giove Dei, assai affiatato con Sandro Gori d in chiusura si propone Checco Stem, indomito guerriero di Andrea Bigliardi al cospetto di avversari assai malleabili.

Mercoledì al Savio: La notte delle donne !!!!

Appuntamento con la finalissima di Lady Trotto

Ingresso gratuito al pubblico femminile e preziosi omaggi offerti da Oliviero.it

Il parterre del Savio dedicato alle donne con la finalissima di Lady Trotto

Un mercoledì sotto il segno delle donne! Il 3 settembre infatti l'ippodromo del Savio celebra la bellezza femminile dedicando un'intera serata al glamour di Lady Trotto ed alla bellezza di una Madrina d'eccezione: Elena Presti.
Le selezioni per incoronare la reginetta di bellezza 2008, saranno il file-rouge che caratterizzerà tutti gli intervalli tra una corsa e l'altra fino alla proclamazione di Lady Trotto. Una vera e propria sfilata di moda che vedrà le bellissime aspiranti Lady presentare al pubblico le coreografie dell'esperta Rossella Crescioli indossando a seconda delle ambientazioni i capi di: Pellicceria Magnani, Dolci Chicche-Maristella, Essere Abbigliamento, Intimo Vanità. Hair style di: Giusy Sensazioni.

Ma non è finita qui! La bella Elena Presti, già ospite dell'ippodromo a luglio, canterà e ballerà sul palco esibendosi in uno show davvero speciale. Una giusta cornice all'evento glamour della stagione dell'Ippodromo di Cesena. Elena avrà anche il ruolo di Madrina della serata ed incoronerà la Miss appena eletta.

… E per tutto il pubblico femminile: tanti omaggi offerti da Oliviero.it.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 5 settembre:
GRAN PREMIO LE BUDRIE-CRITERIUM
Trofeo BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GATTEO

Sabato 6 settembre:
LXXIV CAMPIONATO EUROPEO € 300.300
Trofeo HERA

Eventi collaterali:

Venerdì 5 settembre:
BUFFALO!!! Ultimo appuntamento con le Corse di Biglie su Circuito per tutte le età…
MAIN EVENT TORNEO TEXAS HOLD'EM–HIPPOGROUP Finalissima!!!!
- Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di ottimi vini offerta dall'Azienda Agricola Montegrande.

Sabato 6 settembre:
Aperitivo per tutti alle ore 19.00
Le bellissime Madrine
I Fuochi di Mezzanotte!!!!

Questa news è stata letta 930 volte dal 3 Settembre 2008