Set 5

Cesena: ricco clou per i puledri

Ippodromo CesenaLa lunga stagione cesenate volge ormai al termine, ma prima del gran finale del Campionato Europeo di sabato, ecco puntuale l'appuntamento con i migliori puledri che nel corso della loro prima estate agonistica si sono maggiormente distinti e che si daranno battaglia nel Criterium Romagnolo. Nomi resi famosi da una esaltante carriera, hanno frequentato il palcoscenico cesenate prima di assurgere alla notorietà, trovando nel ricco evento del Savio un ideale trampolino di lancio. Da Tiffany As a Brandy Dei Fiori, passando per Eternity Rex e Long Drink Lucy, questi sono i nomi dei più celebri vincitori del Criterium nato nel 1992 sotto l'egida dell'Allevamento Le Budrie. L'edizione 2008 è quindi ai nastri di partenza, pronta a regalare un ricco premio e il pass verso una carriera di successi ad un guarnito lotto di esponenti della generazione 2006, con le imbattute Malesia's Cage e Mack Grace Sm in pole nel pronostico, pur nella complessità dell'impegno che non esclude ulteriori inserimenti in chiave vittoria, da Modena, con Roberto Vecchione a Missile Dei Bessi, che Lorenzo Baldi annuncia in grande crescita agonistica.
Il venerdì cesenate vivrà il suo vernissage intorno alle 21.10, con i tre anni in pista e la declassata ospite veneta Luna Nostra in possesso delle migliori chance, mentre alla seconda, ecco i colori locali in bella mostra, grazie alla concretezza di Indacoz e la buona forma di Indomito Lino's, e alla terza, La Star Bi, con il rosso verde del team Biasuzzi in grande evidenza. Il consueto carico di agonismo e sportività dei gentleman ci attende alla quarta, con due penalizzati da seguire per il successo, Gazi Rivarco con Renato Legati e Flavia Da, ben coadiuvata dal suo proprietario Maurizio Pizzoli. Ancora anziani alla quinta, prova incerta e ben frequentata che Dazebaoz può risolvere sin dal via, anche se Gamil e Gaida offrono elevate garanzie di rendimento, mentre alla settima incuriosisce Inca Dl, colori prestigiosi della Scuderia Lombardini e guida dell'enfant du pays Andrea Farolfi, con Feeling Viosi e Roberto Andreghetti pronti a chiudere vincendo sotto le luci della fresca serata cesenate.

Tutte le sere di corse: IL SALOTTO DEL SAVIO.

QUESTA SERA:

- FINALE DI BUFFALO_ Corse di Biglie su Circuito per tutte le età.

- FINALISSIMA_ MAIN EVENT TORNEO DI POKER TEXAS HOLD'EM–HIPPOGROUP!!!

- DEGUSTAZIONE DI VINI PREGIATI OFFERTA DALL'AZIENDA AGRICOLA MONTEGRANDE

Il Venerdì all'ippodromo con i tornei di POKER TEXAS HOLD'EM – HIPPOGROUP…
e con l'ultimo appuntamento con BUFFALO corse di Biglie su circuito per tutte le età.

Per tutti gli appassionati di cavalli e non, quest'anno HippoGroup ha organizzato alcune serate estive all'insegna del poker sportivo. La prima semifinale si è svolta venerdì 8 agosto, la seconda venerdì 15, la terza venerdì 22 e l'ultima venerdì 29 agosto.
Con venerdì 5 settembre siamo finalmente arrivati alla finalissima, al MAIN EVENT della stagione del torneo POKER TEXAS HOLD'EM – HIPPOGROUP.
Alla finalissima parteciperanno i 20 giocatori qualificati nelle 4 eliminatorie e premierà i primi 3 classificati.
Per qualsiasi chiarimento è possibile telefonare al 347-7740549.
L'organizzazione dei tornei è affidata all' "Associazione sportiva e dilettantistica e di promozione sociale A.S.D. Bononia".

L'intrattenimento all'Ippodromo del Savio venerdì 5 settembre raddoppia! Nel parterre infatti, adulti e bambini troveranno gli animatori di BUFFALO: le Corse di Biglie su Circuito, pronti ad ingaggiare le ultime sfide della stagione.
Bambini, ragazzi e nostalgici percorreranno i circuiti allestiti per l'occasione, i cosiddetti Bigliodromi, con biglie dedicate ai Cavalli che hanno fatto la storia delle corse.

Ma non solo intrattenimento:

Questa sera all'ippodromo di Cesena il pubblico presente potrà apprezzare l'ottimo vino offerto dall'Azienda Agricola Montegrande.

Mercoledì 3 settembre il parterre del Savio ha ospitato la finalissima di Lady Trotto 2008. Un grande successo per l'evento glamour della stagione che è stato realizzato grazie alla collaborazione di Rossella Crescioli che ha curato le coreografie ed alla sponsorizzazione della Pellicceria Magnani, di Dolci Chicche-Maristella, di Essere Abbigliamento e di Intimo Vanità. Hair style di: Giusy Sensazioni.

Le Miss elette sono:

INDIANA DA SILVA CARDOSO LADY TROTTO
ANNITA CEMBALI LADY CARLINO
CECILIA MENGOZZI e SARA FOSCHI LADY TELEROMAGNA
MARIANNA CASADEI e MATTY KANE LADY HAREM CLUB HIPPO

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 6 settembre:
LXXIV CAMPIONATO EUROPEO € 300.300
Trofeo HERA

Eventi collaterali:

Sabato 6 settembre:
Aperitivo per tutti alle ore 19.00
Le bellissime Madrine
I Fuochi di Mezzanotte!!!!

Questa news è stata letta 669 volte dal 5 Settembre 2008