Set 10

Vinovo: Tris per venti

Ippodromo TorinoSaranno addirittura in 20 per la Tris del Caffè all'ippodromo di Vinovo mercoledì 10 settembre. Ritorno alle corse pomeridiane sull'impianto torinese con un primo appuntamento da non perdere.
Si inizia alle ore 14,00 subito con la corsa più attesa. Si tratta di un invito alla pari per cavalli di indigeni di
3 e 4 anni che vedrà molta incertezza per quanto riguarda i pronostici. Nulla di certo se non la ricerca dei favoriti con i numeri più alti dello schieramento come spesso succede in questo tipo di corse. Dall'alto della sua vittoria lo scorso mercoledì nella corsa Tris a Vinovo Daniela Nobili ci riprova questa volta con il 20 di Idaho Bi. Ripetersi è sempre difficile però le qualità del cavallo inducono all'ottimismo. Il 18 di Iano Pant (Andrea Guzzinati) e il 19 di Impeto By Pass (Santo Mollo) le alternative più credibili considerando anche la guida eccelsa. Alternativa per alzare la quota il numero 4 di Ibrahimovic Om con Bruno Gelormini. Il 14 dell'ospite Lucemar e la guida di Flavio Martinelli assieme al 17 di Lunetta Bar con Marco Smorgon saranno gli altri soggetti da seguire.
Nel pomeriggio torinese oltre alla programmazione di altre 4 corse inserite nel palinsesto dell'ippica nazionale da segnalare un gradito ritorno alle corse. Dopo l'incidente del 20 luglio Marino Lovera tornerà ad interpretare i suoi allievi in corsa. Un gradito ritorno per un professionista serio e apprezzato da tutto l'ambiente.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e appuntamento successivo per domenica 14 settembre con il grande evento del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni VI Trofeo Decathlon.

Questa news è stata letta 591 volte dal 10 Settembre 2008