Mag 19

San Rossore:il Giro passa da Pisa, indicazioni per viabilità

Venerdì 19 maggio 2006 la 12^ tappa dell'88° Giro d'Italia, sarà la LIVORNO - SESTRI LEVANTE di 171 chilometri. Per questo motivo il traffico sulla Via Aurelia sarà interrotto dalle 11.30 alle 13.30 nel tratto che attraversa Pisa.
Si consigliano pertanto il pubblico e gli operatori ippici di tener conto di questa situazione e di raggiungere l'ippodromo in tempo evitando i disagi dell'ultimo minuto.
Per la viabilità alternativa, suggeriamo di uscire a Pisa Sud per chi arriva utilizzando l'autostrada A12 e imboccare la superstrada Firenze - Pisa - Livorno in direzione San Piero. Utilizzare questa uscita e tornare in direzione di Pisa seguendo le indicazioni ed è, così, possibile raggiungere San Rossore attraversando Barbaricina, evitando, così, la Via Aurelia.

ATTENZIONE!!! PER I CAMION E GLI AUTOCARRI E, QUINDI, ANCHE PER I VAN ADDETTI AL TRASPORTO CAVALLI, NON E' POSSIBILE UTILIZZARE TALE SVINCOLO STRADALE. PERTANTO SI CONSIGLIANO I SIGG. AUTOTRASPORTATORI, DI GIUNGERE ALL'IPPODROMO PRIMA DELLA CHIUSURA DELLA VIA AURELIA.

Questa news è stata letta 964 volte dal 19 Mag 2006