Set 20

Vinovo: Giuseppe Bi e Pippo attesi nel Mirafiori

Ippodromo TorinoAncora una domenica di grande trotto all'ippodromo di Vinovo con il Gran Premio Società Campo di Mirafiori.
Cavalli e sport con splendidi cavalli in pista e sui maxischermi all'interno della tribuna la diretta delle partite di calcio Torino Inter e Cagliari Juventus.
Per i più piccoli giri su quad elettrici, trenino per la visita delle scuderie e parco giochi attrezzato con gonfiabili. Tra le varie attrazioni tornano i pony per le passeggiate a cavallo ed il battesimo della sella. Grazie alla collaborazione con il centro Hobby Horse di Orbassano due splendidi cavalli saranno a disposizione di bambini e ragazzi sotto la guida e la sorveglianza di personale esperto.
Possibilità di scommettere sulle corse dei cavalli ma anche su tutti gli altri sport con particolare attenzione per le partite di serie A presso l'agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport operativa già dal mattino.
Dal punto di vista tecnico si preannuncia una bellissima edizione del Gran Premio Società Campo di Mirafiori, tra i partenti il meglio degli anziati indigeni con molti soggetti degni di nota. Spiccano vari nomi tra cui quello di Fitzgerald Bigi che Andrea Guzzinati torna a schierare sulla sua pista dopo successi internazionali e buone prove in molte piste europee. Sarà interessante vedere come il cavallo del "Team Guzzi" si ripresenterà a Vinovo. Molti altri cavalli capaci di rendere la vita difficile a tutti in una corsa che da anni non si vedeva così piena di campioni.
Spicca il binomio Giuseppe Bi Pietro Gubellini. Per la prima volta assieme promettono scintille. Se confermasse anche a Torino la forma dimostrata in Francia sarà il primo candidato alla vittoria.
Se Ghibellino ha condizione simile a quella dimostrata al Lotteria del maggio scorso sarà sicuramente della partita con Roberto Andreghetti in sediolo. Gran bella impressione ha destato all'ultima uscita vittoriosa Geresto Dei che Edi Moni presenta a Vinovo per essere inserito tra i grandi. Enrico Bellei torna su El Nino e vorrà bissare la vittoria dello scorso anno. Molte soluzioni per una corsa mai così incerta nelle ultime edizioni e diventata la corsa TRIS Straordinaria di domenica 21settembre.
Come di consueto per gli appuntamenti che contano l'ippodromo di Vinovo si vestirà a festa e sono previste grandi attrazioni per adulti e bambini.
Nel parco giochi assieme ai gonfiabili attrazioni tradizionali per i più piccoli e la presenza di Barby la mascotte dell'ippodromo una cavallina avelignese bisognosa di coccole e affetto.
Per raggiungere l'ippodromo navetta gratuita dalle ore 14,30 dal capolinea delle Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 592 volte dal 20 Settembre 2008