Set 26

Arcoveggio: cavalli partecipanti al Gran Premio Continentale

Ippodromo BolognaIRRESISTIBLE – Classe cristallina ed una grande professionalità per un evergreen della generazione, il miglior numero d'avvio rappresenta il trampolino di lancio ideale verso un prestigioso piazzamento.

ISMOS FP – Grande feeling con Roberto Andreghetti ed un ruolino di marcia invidiabile fanno del diligente allievo di Claus Hollmann un serio candidato al podio.

IGOR FONT – E' uno dei big della generazione, giunge dalla Francia con la griffe della connection vincente formata da Fabrice Souloy e Jeam Michel Bazire, e con l'ambizione di ascriversi l'ennesimo Gruppo 1 della sua magica annata.

ADRIAN CHIP – genealogia regale e una carriera esemplare vissuta tra gli States e l'Europa fanno del pupillo di Robert Bergh una delle star della contesa. La sua trasferta dalla Svezia ha come obiettivo la vittoria.

IDOLE DI POGGIO – E' indubbiamente la reginetta in rosa della generazione 2004, cavalla completa che vanta un invidiabile feeling con il topdriver Enrico Bellei, ispirato regista delle sue vittorie classiche.

DUST ALL OVER – dalla Svezia ecco un altro campione che aspira all'alloro bolognese: è il migliore esponente della leva e tra i suoi obiettivi c'è anche un ricchissimo bonus di 100.000 euro per una triplice corona che avrà nel Continentale l'epilogo italiano.

IBISCO – la sua giubba azzurra e nera ci riporta alle più belle pagine della storia del trotto nazionale, è la splendida realizzazione di Santo Mollo che ne ha atteso i progressi forgiando un potenziale primaserie.

CONTRARY – la sua ottima carriera a stelle e strisce ed alcuni brillanti sprazzi in terra italiana ne fanno una gradita new entry a livello classico, per la quale garantiscono il training di Holger Ehlert e la guida di Roberto Vecchione.

IUMA EK – tentativo ambizioso per la femmina di casa Gubellini, soggetto dalla bacheca ricca di allori classici che mette in campo invidiabile freschezza atletica ed un proverbiale coraggio mirando con decisione al marcatore.

IN LOVE DI JESOLO – i continui progressi lo hanno promosso in prima categoria e le recenti performance mostrano chiaramente che l'erede di Pine Chip merita la vetrina del Continentale.

Femmine partecipanti al Gran Premio Continentale Filly 2008

IRINA – la passione del suo entourage merita un risalto classico e oggi l'ottimo numero unito alle indubbie doti atletiche fanno dell'allieva della coppia Ehlert/ Vecchione una delle più serie candidate al successo.

ILLINOIS – veloce al via ed in grande forma, si giocherà da protagonista la sua chance bolognese regalando l'ennesima vetrina classica alla gloriosa giubba gialla di Cesare Meli.

IVORY DANY – erede del grande Varenne dalla brillante carriera giovanile, è ritornata in piena efficienza nella stagione estiva con performance ad altissimo livello, e qui trova in Lucio Becchetti un motivato compagno d'avventura.

ITALIA UNO – stacanovista dal rendimento costante, possiede talento ed una invidiabile punta di velocità che ne fanno la possibile sorpresa della corsa.

IN WISE AS – a due anni fu una leader tra le coetanee e le uscite agonistiche delle stagioni successive, pur limitate, ne hanno sempre evidenziato la classe cristallina. Oggi, di nuovo in grande forma, è la cavalla da battere.

IMMENSITE – E' la scelta di Enrico Bellei, giumenta professionale come poche, veloce e diligente merita di entrare nel novero delle più attese.

ILIAS ORS - arroccata allo steccato, l'allieva di Santo Mollo cercherà di rimanere incollata al treno di testa per piazzare finish incisivo e tornare a Torino con piazzamento nel marcatore.

IRI HORSE - il tifo della tribuna sarà per lei, new entry classica e portacolori della ferrarese Sara Bruni, dalla forma in continua ascesa e dalla guida sempre brillante di Andrea Farolfi.

IRONICA SPIN – meritato tentativo in contesto classico per la pupilla dell'appassionato Silvestre Carlisi, che da inizio stagione è agguerrita protagonista sulle piste del centro nord, spesso con eccellenti risultati.

Questa news è stata letta 668 volte dal 26 Settembre 2008