Set 28

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDomenica tranquilla all'ippodromo di Vinovo con le canoniche 8 corse in pista. Giornata di routine comunque con molti cavalli al via.
Di seguito i commenti corsa per corsa di Paolo Allegri.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e attrazioni per grandi e piccini. Parco giochi, gonfiabili e quad nell'area riservata.
Per gli appassionati di calcio diretta di Torino Lazio con le scommesse sportive presso l'agenzia HippoSport.
Come sempre nelle giornate festive il collegamento da e per l'ippodromo in partenza vicino al capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.

1.a corsa - I puri in apertura. Iron Man Barb è ben messo dietro l'ala, dovrebbe andar davanti e gestire. Ivan Grif ha i mezzi per fare l'arrivo, Illuminè è in palla e vale il podio.
PRONOSTICO: 2 - 5 – 1

2.a corsa - Due anni alle prime armi. Si va con Minnhy Ansel, in bella verve all'ultima, poi da rivedere Miss Rosella, griffe di pregio, e spazio anche per Megea e Medea Selvareale, piaciute ai primi assaggi.
PRONOSTICO: 7 - 10 - 9

3.a corsa - Altra gentlemen con Geremia Fi con bel 2 e forma ok. Guanaco è ben guidato e può riscattare le ultime non brillanti. Fulgor del Bar va forte e potrebbe colpire duro.
PRONOSTICO: 2 - 7 - 6

4.a corsa - Due anni sui duemila con un betting non delineato. Potrebbe spuntarla Mastery As con il "Principe", a ridosso Martin Grif che si deve svelare e dalla Toscana l'inviato Marcello Sk Ing, Casillo in regia.
PRONOSTICO: 9 - 8 - 1

5.a corsa - Bella e incerta questa tre anni. Lorest Vald ha un bel numero, lo proviamo con a ridosso Lothar Tur e Lido Domar. Sorprese Lampone Amaro e Luce degli Ulivi ma occhio alle sgambature e alle "dritte" dello speaker.
PRONOSTICO: 2 - 4 - 9

6.a corsa - C'è qualità in questo confronto per 3 anni. Libellula Bar va forte e la smorgoniana se la gioca con il Lisieux della 'Pilotessa' e La Gioconda Bi altra ospite di valore. Longaretti Kyu e Libertà di Mar da inserire nelle trio.
PRONOSTICO: 7 - 1 – 2

7.a corsa - Si sposta Grecoss e pretende il pronostico. Trova un Careca in pole e Giorgione Rl che resta su esibizioni che valgono chance nella categoria.
PRONOSTICO: 2 - 1 -6

8.a corsa - Affollata e foriera di quote remunerative per i solutori piu' abili. Siamo per Duty Lg, che può venire a casa dalla seconda linea. Alternative sono Dastiz e Dallas Bi, affidabili e ok sul tracciato. Di quota Geronimo Vol.
PRONOSTICO: 13 - 5 - 6

Questa news è stata letta 607 volte dal 28 Settembre 2008