Set 27

Pony, piadina e calcio nel contorno del Continentale

Ippodromo BolognaDomenica 28 settembre GRANDE FESTA all’Arcoveggio sia per il Gran Premio Continentale - l’appuntamento più importante dell’annata ippica – che per la Società Cesenate Corse, a celebrare i suoi primi 50 anni di gestione dell'Ippodromo bolognese: nell’occasione, un’altra “accoppiata vincente” di Cesena e Bologna, piadina e mortadella, saranno offerte a tutti gli spettatori, insieme alla degustazione di vini regionali.
Poi attrazioni per tutta la famiglia, come il puledrino da accarezzare, l’HippoTram per visitare le scuderie, i gonfiabili e soprattutto il PONY CLUB col “battesimo del cavallo”, lo zucchero filato gratis dal banco dolciumi Bauccio, lo spettacolo con le animazioni e gli omaggi HippoBimbo faranno da contorno al grande evento.
Big Event che si presenta in edizione eccezionale, quest’anno: sono attesi sotto le Due Torri tutte le stelle del momento, campioni dalla fulgida carriera internazionale, come l’americano naturalizzato svedese Adrian Chip ed il suo connazionale Dust All Over dominatore del Derby, nonchè le stelle indigene Igor Font e Irresistibile. Ci saranno anche guidatori di grande prestigio, tra cui la star mondiale Jean Michel Bazire, il pluriscudettato Enrico Bellei ed i più acclamati catch driver italiani Roberto Andreghetti e RobertoVecchione.
C’è anche un gran premio riservato alle femmine, il Continentale Filly, con tutte le migliori cavalle nate nel 2005, in pista per designare l’erede della campionessa Grande Armeè.
…E chi non vuole perdersi la partita Bologna-Napoli, all’ippodromo la potrà seguire in diretta nei grandi schemi del salone!

Questa news è stata letta 521 volte dal 27 Settembre 2008