Ott 3

Arcoveggio: le altre iniziative nel week-end

Ippodromo BolognaSabato 4 ottobre dalle ore 14.30 l'Ippodromo Arcoveggio festeggia il Santo Patrono della città con il Gran Premio Criterium – 4° Trofeo Aeroporto di Bologna, che è anche Memorial del Presidente degli Allevatori emiliano-romagnoli Emilio Fregni.
Durante il pomeriggio per imparare a guidare al trotto come un vero driver c'è la scuola "Pony Club" con istruttori qualificati, mentre nel parco giochi i bambini potranno saltare sui coloratissimi maxigonfiabili. Caval Martino farà compagnia a tutti i bambini nelle varie animazioni HippoBimbo, con tanti palloncini, disegni ed il truccabimbi, giochi a sorpresa salteranno fuori da misteriose scatole, e si giocherà con il divertentissimo gioco dell'oca gigante.
E per chi ama vedere da vicino gli "atleti" del trotto c'è l'HippoTram che porterà grandi e piccoli alla scoperta delle Scuderie dei cavalli da corsa, occasione per un contributo all'Associazione Onlus Fa.Ce.
Sabato 4 ottobre dalle ore 14.30 il divertimento all'Ippodromo Arcoveggio con il Gran Premio Criterium– 4° Trofeo Aeroporto di Bologna è per tutta la famiglia!
Domenica speciale all'ippodromo di Bologna: un pomeriggio di corse e spettacolo è stato organizzato per celebrare il 30° di ANT con un programma festoso ed accattivante.
Sfilata di moda con l'unablù, Jader Amadei, Io Sposa (regia Freelance) eleganti ed originali cappelli Rub & Dub indossati dalle signore, corse dedicate ad ANT ed ai suoi sponsor caratterizzano questo inedito "ASCOT PARTY" for ANT, ispirato all'elegante cornice dell'ippica inglese, e arrichito di spettacolo sia con l'esibizione della cantante Aramà che grazie alla simpatia e bravura tipicamente bolognese di Fausto Carpani. Presenta Paola Rubbi.
Per restare in clima inglese, nella riservata Club House dell'Arcoveggio si terrà un Tea Party con le specialità della pasticceria Laganà.
Ancora attrazioni: ci sarà una speciale edizione di MagicANT, per le consultazioni astrologiche e dei tarocchi, nonché l'esame della grafia personale, poi l'anteprima di "Art for ANT" con l'esposizione di opere di noti artisti amici dell'ANT.
Il Pony Club, con esperti istruttori, sarà disponibile a far provare ai bambini l'emozione di guidare al trotto, mentre l'HippoTram farà visitare le scuderie dei cavalli da corsa, e saranno presente i gonfiabili nel parco giochi.
Il ricavato della giornata andrà a sostegno del Progetto Eubiosia, che la Fondazione ANT Italia Onlus porta avanti ormai da 30 anni, finalizzato all'attuazione di programmi di ricerca e d'assistenza specialistica domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, nonché al supporto morale e sociale alle Famiglie dei Pazienti.

Si ringraziano gli sponsor ANT:

per la sfilata di moda:
l'unablù
Jader Amadei
Io Sposa
Rub & Dub
Freelance
Equipe Vittorio parrucchieri

Per il tea-party:
Pasticceria Laganà

Per la collaborazione:
Ottica Inn
Alis Infortunistica

Questa news è stata letta 615 volte dal 3 Ottobre 2008