Nov 15

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoDopo il lungo stop tornano le corse al trotto la domenica all’ippodromo di Vinovo. Per il convegno festivo del 16 novembre inizio delle 8 corse alle ore 15,10. Come sempre ingresso gratuito per tutti, parco giochi per bambini, la piccola cavallina avelignese Barby ad accogliere bambini e adulti e la navetta gratuita per raggiungere l’ippodromo operativa dalle ore 14,30 dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.
Per gli amanti del calcio diretta su maxischermo di Catania Torino e possibilità di effettuare scommesse sportive su tutti gli eventi nazionali e internazionali presso l’agenzia HippoSport.
Dal punto di vista tecnico ancora un pomeriggio di trotto caratterizzato da corse molto numerose, solo la corsa più interessante del pomeriggio da punto di vista tecnico vedrà al via meno di 10 cavalli. Nella “Categoria D-E” programmata come quarto evento in programma molta qualità al via. Il Sogno Kyu ha respirato il profumo inebriante delle classiche e si riconverte in corsa di categoria dove trova un osso duro Delcon Aa e il potente Incredible Stars nella veste di principali oppositori. Nella quinta corsa, evento con maggior dotazione si sposta da Milano Lisieux, ancora una bella carta per Daniela Nobili. In priam fila però ci saranno Lotar Bi e Like di Poggio che tenteranno di fare il vuoto. Occhio per chi ama le sorprese a Lino Da Sernaglia e Leonard Leo che sulla pista si esaltano.
Da segnalare in apertura due interessanti corse per cavalli di due anni e in chiusura, come ottava corsa alle ore 18.40, una corsa per Gentleman dove il 3% dei premi al traguardo sarà devoluto dai proprietari all’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

Questa news è stata letta 542 volte dal 15 Novembre 2008