Nov 22

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoNel pomeriggio domenicale senza calcio a Torino corsa Tris straordinaria all'ippodromo di Vinovo. Le corse inizieranno alle ore 15,10 ma l'evento più importante per gli scommettitori è programmato come ultimo cimento di giornata alle ore 18,40. Saranno in 16 al via per una corsa aperta e interessante. Come spesso succede a Torino si può tentare il pronostico con Santino Mollo questa volta interprete in sulky a Giuly Mon Amour (2). In alternativa Feluan Di Casei (6), la chance dell'altra stella locale Andrea Guzzinati. Gisele Joy con uno scomodissimo numero 16 potrebbe però essere la sorpresa della corsa.
Interessante anche il premio Michigan, sesta corsa il programma, centrale di giornata. Sulla pista si aspetta l'ennesima buona prova di Gibartur, beniamino della tribuna per l'occasione interpretato da Michel Bertuzzi. Golina Vald arriva dal Granducato per giocarsela al meglio. Santino Mollo calerà l'asso Idillio Mec e Fargetta sarà come sempre pericolosa perchè conosce ogni segreto della sabbia di Vinovo.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, attrazioni per grandi e bambini con gonfiabili, quad elettrici e la presenza della piccola cavallina Barby vera attrazione per i più piccoli.
Navetta di collegamento gratuita per l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in corse Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 547 volte dal 22 Novembre 2008