Mag 20

Vinovo: il programma domenicale

Giornata dedicata ai gentlemen, i guidatori non professionisti, all'ippodromo di Vinovo domenica 21 maggio che per tener fede al loro spirito devolveranno il 5% dei premi vinti al traguardo all'Associazione Amici di Danilo.
Giornata gentlemen ma soprattutto Giornata del Cavallo all'ippodromo.
Con spettacoli equestri in pista, giri a cavallo e molte altre attrazioni.
HippoGroup Torino, in collaborazione con Abit Piemonte, il concessionario Mercedes Benz Emmebicar ed il Reggimento Nizza Cavalleria di Pinerolo presentano la grande festa dedicata ai bambini, una domenica a contatto con gli animali, la natura e lo sport.
Con ingresso gratuito per tutti, a partire dalle ore 15,00 giro in sella a splendidi cavalli, spettacoli equestri sulla pista di trotto, giro su trenino per la visita delle scuderie, giochi gonfiabili nell'area verde attrezzata con i tavoli da pic-nic.
A tutti i bambini presenti nel pomeriggio Abit Piemonte offrirà una gustosa merenda e Mercedes Benz Emmebicar regalerà un simpatico cappellino fino ad esaurimento scorte. Il Reggimento Nizza Cavalleria forgerà invece veri ferri di cavallo con una mascalcia da campo.
I cancelli dell'ippodromo saranno aperti già dal mattino e dal primo pomeriggio il via della manifestazione che vedrà alternarsi alle nove corse di trotto dedicate ai gentlemen le attività ludiche e le attrazioni equestri.
Indiani Navajo e cow boy americani proporranno un vero rodeo all'ippodromo di Vinovo, lo stesso spettacolo che normalmente è rappresentato ad Euro Disney.
Ancora pazze esibizioni a cavallo, saliscendi dalla sella in corsa e gare di velocità spettacolari per un appuntamento da non perdere.
Tutte le attività proposte saranno completamente gratuite.
Non solo divertimento ma anche solidarietà per la giornata più festosa dell'anno all'ippodromo di Vinovo. Grazie alla sensibilità del Gentlemen Club Driver Piemonte con la cessione di parte dei premi vinti al traguardo saranno raccolti fondi da destinare all'Associazione Amici di Danilo, associazione che sarà presente con un proprio stand per la vendita di gelati e gadget.
Una domenica diversa, all'insegna del riavvicinamento con la natura e gli animali per un divertimento che, oltre al contatto diretto con i cavalli, proporrà per tutti anche attività sportive da vivere in compagnia.
Dal punto di vista tecnico corse molto affollate e sicuramente incerte caratterizzate dalla “battaglia” che si daranno i gentlemen in pista.
Tutto questo per un pomeriggio che vedrà al centro dell'attenzione i bambini ed i cavalli.
Appuntamento per tutti domenica 21 maggio presso l'ippodromo di Vinovo. Inizio della manifestazione alle ore 15,00. Ingresso gratuito per tutti e per tutti i bambini simpatici gadget e merenda gratuita. Tangenziale sud Uscita Debouchè.

Questa news è stata letta 827 volte dal 20 Mag 2006