Dic 2

Vinovo: TQQ mercoledì a Torino

Ippodromo TorinoTris, Quarté e Quinté per il mercoledì di corse all'ippodromo di Vinovo. Oltre alla corsa che si spera regalerà migliaia di euro agli scommettitori ci saranno da seguire anche la selezione piemontese per il Palio Nazionale dei Proprietari. Corsa molto qualitativa con Fleur D'Orange Ans e Dubbio di Mar del Team Mollo se la vedranno contro Flamengo Font (A. Guzzinati) e Gaufrè (M. Smorgon).
Per la Tris Quarté Quinté prevista alle ore 19,00 riportiamo qui sotto l'analisi di Paolo Allegri. Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse alle ore 15,30.

LA CLASSE DI INVADER AS IDEA PER IL QUINTE'

Un jackpot di quasi 73 mila euro mercoledì a Vinovo. Il quintè, con un ricco jackpot che sfiora i 73 mila euro, è di scena mercoledì pomeriggio all'ippodromo di Vinovo. La formula della prova e' quella di un invito alla pari per indigeni di 3 e 4 anni. Si va dietro all'autostart alle 19, schieramento che conta sui 19 unità.
Favori del pronostico per il numero 19 dello schieramento, il qualitativo INVADER AS, un soggetto che a 3 anni ha svolto anche con qualche piazzamento, tipo il 4.posto nel Marche e il quinto nel Città di Napoli, una campagna classica di buon profilo guadagnandosi anche l'accesso alla finale del Derby. Da cadetto è sceso di livello ma i mezzi nella categoria parlano da soli, uniti alla guida top class di Andrea Guzzinati. Alternative sono: IL SOGNO KYU, lontano dal miglior standard ma qui in grado di ritrovare l'antico smalto e con il valore aggiunto di un Santino Mollo con il morale a mille dopo il Derby day e il trionfo di Lana del Rio; un trottatore che sa leggere e scrivere come LINUS BIP, driver quell'Elvis Vessichelli che è una delle rivelazioni del 2008 della Torino che trotta. Dal mazzo delle sorprese possono sbucare LAS BRISAS BI, qualitativa, per lei recente sigillo a San Siro in compagnia ben frequentata; INCREDIBLE BARB, buon palmarès tris e forma toscana di buon standard, che fa linea come dicono gli amici del galoppo. La mina vagante della corsa, con occhiata anche alla progressione delle quote in relazione all'impressione delle sgambature, è quella di LLOYD ALLMAR, genealogia super, velocità esplosiva ma carattere in quantità industriale. Se non va giu' e la prende dritta potrebbe sbucare nei 300 finali. Davanti occhio a INSOMNIA GRIF, una peperina che in tris ha dimostrato di cavarsela e che è la carta della Pilotessa, una che quando viene a Stupinigi non è mai per una girata a vuoto.

ECCO NUMERICAMENTE IL RIEPILOGO DELLA NOSTRA SELEZIONE.
BASE PIAZZATA NUMERO 19 INVADER AS
da legare con 18 - 12 - 8 - 11 - 14 - 6.

Questa news è stata letta 520 volte dal 2 Dicembre 2008