Dic 31

Vinovo: la tradizione del Capodanno

Ippodromo TorinoCapodanno con le corse al trotto sono ormai una tradizione per l'ippodromo di Vinovo e anche il 2009 inizierà con i cavalli in pista e il tradizionale brindisi con panettone e spumante offerti da HippoGroup Torinese a tutto il pubblico presente.
Si inizierà alle ore 15,10 e la corsa più importante sarà il premio Torino (settima corsa) dove Lanterna (Scuderia Louisiana) e Santo Mollo cercheranno di ripetere la bella prova dell'ultima uscita. Contro di loro Marco Smorgon e Latin Lover Gams. Come sempre ingresso gratuito per tutti e possibilità di effettuare anche scommesse sportive già dal mattino presso l'agenzia HippoSport operativa tutti i giorni.
Per raggiungere l'ippodromo operativa, come sempre nelle giornate festive, la navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Nelle altre corse da vedere l'interessante premio Ciriè, quarta corsa, dove si sfideranno gli anziani. Implicit Bi e Gino Salacone si devono confermare a buoni livelli. Da vedere la qualitativa Iasmina Lung passata a tutti gli effetti sotto le sapienti mani di Santo Mollo.

Qui sotto i pronostici delle corse redatti da Paolo Allegri:
TORINO GIOVEDI' O1/01/2009

1.a corsa Fidel Roc resta su bella prestazione. Ellepe d'Asti da veder sgambare. Idem per Gronda, insidiosa per trotta. Occhio a Forza degli Ulivi, che scende di categoria.
PRONOSTICO 2 - 3 – 7

2.a corsa Martin Grif corre sempre bene. Marasque ben presentatasi, Mineiro As con bel biglietto da visita milanese. Occhio a Modish Wise.
PRONOSTICO 8 - 2 – 7

3.a corsa Siamo per Ghost River, molto ben guidato. Garzelli Kyu se la gioca sempre, Iliade Atc buona l'ultima e Febo del Don che si declassa sono le alternative.
PRONOSTICO 11 - 10 - 6

4.a corsa Iasmina Lung va forte e mertia un successo tutto suo. Implicit Bi di mezzi ma non lineare. Fargetta deve ritrovarsi. Occhio a Iceman, in notevole crescendo.
PRONOSTICO 7 - 6 – 3

5.a corsa /Prova di ippica nazionale. Ispanico di Mar, intonato al metraggio, può spuntarla nei confronti di Galeone e di Fabrizio Joy. Occhio a Grizzly Ramp. Di quota Gil Del Roero.
Pronostico: 11 - 8 – 9

6.a corsa/Ancora ippica nazionale. Lili può ripetere bella performance anche se Looney Grif, ben allevato, è alternativa tosta. Lozano può sparigliare. Occhio a Linx e Lavinia di Re.
Pronostico: 2 - 10 - 4

7.a corsa Lanterna sulla sua pista è quella da battere. Linus Bip volante è antagonista di valore. Longaretti Kyu atteso al riscatto. La sorpresa possibile è Leonard Leo.
Pronostico: 1 - 3 - 6

8.a corsa Madras Gi potrebbe trovare la sua corsa. Mistral Bar e Macchiavelli Cr, questo atteso in netto miglioramento, sono le alternative. Occhio a Mike Alter, sostanzialmente positivo.
Pronostico: 8 - 11 - 9

Questa news è stata letta 499 volte dal 31 Dicembre 2008