Gen 3

San Rossore: Felix cerca la sua prima vittoria

Ippodromo San RossoreDomenica 4 gennaio 2009 si disputa 2^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 13.40.
Anche oggi si disputa una maiden, il Premio UNPCPS, stavolta riservata ai velocisti sui 1.200 metri. Il cavallo da battere è FELIX GONZALES che dovrebbe trovare il gradito terreno scorrevole. Ha debuttato bene GEENA PISATI, attesa ad un immediata conferma, metre il terzo nome potrebbe essere quello di MAXIMUS IMPERATOR.
Il Premio Massimiliano Losi, handicap per i 3 anni sui 1.500. GRANMA GRACE ha corso in condizionata e può fare centro in questa periziata. LORY DEL SANTO ha vinto due corse in fila seppur in categoria inferiore e può contare. Ha iniziato bene l'annata vincendo due corse Stefano Landi che ha una buon acarta grazie a PRO DOMO TUA. Il Premio UIF, l'handicap che chiude la giornata, è riservato ai cavalli di quattro anni ed oltre sui 1.500 con 14 partenti al via. LINGOTTO è stato ritirato giovedì per correre oggi è ha un'ottima chance. MUMENT DULZ è un soggetto sempre affidabile a Pisa così come BLUE AZI sono i pesi massimi e possono lottare ugualmente per la vittoria.
Nel pomeriggio animazione per i bambini a Ippolandia

Questa news è stata letta 717 volte dal 3 Gennaio 2009