Gen 4

Vinovo: General Rock, ospite pericoloso

Ippodromo TorinoDomenica 4 gennaio le corse all'ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,15 per un qualitativo convegno di prove al trotto.
Da vedere una interessantissima corsa per anziani dove sono in bella mostra nomi interessanti.
L'ospite General Roc ha già vinto all'ultima sua prova sulla pista torinese. Il cavallo della Sant'Eusebio potrebbe ripetersi affidato ancora a Igor Guasti. Dovrebbe correre con ottime possibilità anche Gibartur che Marco Smorgon presenta a Vinovo sempre con la voglia di vincere. Ottimo primo a Santo Stefano con la guida di Michel Bertuzzi pronto a centrare di nuovo il bersaglio pieno. Terzo incomodo potrebbe essere Idillio Mec con Santo Mollo. Il cavallo non vince da ottobre e la compagnia sarà agguerrita con il passaggio tra gli anziani, Santo Mollo però è sempre una garanzia. Ultima citazione per Francisco Bi che ha offerto un ottima prova finendo secondo proprio dietro a Gibartur nel centrale del 26 dicembre.
Come sempre ingresso gratuito per tutti. Agenzia di scommesse ippiche e sportive operativa tutti i giorni già dalle ore 10,30. La domenica navetta gratuita per raggiungere l'ippodromo di Vinovo dalle ore 14,30 presso il capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Appuntamento successivo con il trotto a Vinovo per mercoledì 7 gennaio con la Tris Quarté Quintè delle ore 19,00. Le corse inizieranno però come al solito poco dopo le ore 15,00.

Questa news è stata letta 521 volte dal 4 Gennaio 2009