Gen 10

San Rossore: un Rendez Vous a Pisa

Ippodromo San RossoreDomenica 11 gennaio 2009 si disputa 5^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 13.45 e un bel programma caratterizzato da alcune condizionate e una maiden.
La corsa più importante è il Premio Luigi Toni, per i cavalli di 4 anni e oltre sui 2.100 metri. In questa corsa l'ospite sardo RENDEZ VOUS ha già vinto una corsa simile a Livorno e può fare bis. Dovrà vedersela con QUALITY SON, che torna in categoria alla sua portata ma che troverà la distanza forse breve. ROMANAE MEMENTO gradisce pista e terreno eventualmente faticoso, anche se la distanza è un'incognita. Attenzione, poi, a DUFFY DUCK che è un concorrente pericoloso per tutti.
Anche il Premio Ristorante Rino è una condizionata ma riservata ai 3 anni sui 1.500 metri. SPIRIT OF SPORT è il cavallo da battere per la somma dei risultati già ottenuti in carriera e, forse, punta già l'occhio al prossimo Premio Pisa. SOLITARIO ha vinto sulla pista e si ripropone subito.
La giornata si chiude con il Premio Turf Club Capannelle che è stato scelto come TRIS STRAORDINARIA, con scommesse accettate anche nei corner. DR TIMO non ha avuto fortuna nella sua ultima prestazione e oggi è indubbiamente uno dei cavalli da battere. SOPHIE TAUBER e HOPSIDER sono terminate nel marcatore nella tris autunnale e hanno reali possibilità si centrare la vittoria. In sella alla seconda potrebbe rivedersi Fabio Branca. Un altro nome valido è quello di VIGNA ROSSA, peso leggero molto insidioso.
Nel pomeriggio animazione per i bambini a Ippolandia

Questa news è stata letta 576 volte dal 10 Gennaio 2009