Gen 13

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoMercoledì una bella tris del caffè all'ippodromo di Vinovo dopo la pausa forzata per neve della scorsa settimana. Avere in pista 20 cavalli fa sempre gola agli scommettitori, svariate le ipotesi per cercare la combinazione vincente. Corsa sul miglio con partenza dietro le ali dell'autostart.
Pietro Gubellini arriva a Torino per interpretare Gogol Rl nonostante l'ultimo numero (20) dello schieramento dovrebbe essere il favorito della corsa e sarà il più atteso tra i partecipanti.
In una tris orfana dei big della piazza Andrea Guzzinati e Santo Mollo spazio agli ospiti ma anche alle altre valide guide torinesi.
Elvis Vessichelli da inizio anno è in stato di grazia e si esalta nelle Tris. Il 19 è scomodo ma Idea di Re ha capacità per imporsi.
Marco Smorgon con il suo Galeone (16) è davanti a compito scomodo ma la spavalderia che sempre dimostra Smorgon in corsa potrebbe questa volta pagare.
Della partita potrebbero essere Evander Kyu, non in ottimo periodo ma in posizione ottima per cercare il colpaccio. Il numero 6 e la buona guida di Ivan Berardi lo collocano tra i potenziali protagonisti.
A Vinovo si inizierà alle ore 14,00 con l'evento più atteso per finire con l'ottava corsa alle ore 17,40.
Come sempre ingresso gratuito e operativa già dal mattino tutti i giorni l'agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport.

Questa news è stata letta 436 volte dal 13 Gennaio 2009