Gen 16

San Rossore: Gimmy, può vincere Fischiando

Ippodromo San RossoreVenerdì 16 gennaio 2009 si disputa l'8^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 13.50. Le ultime tre corse del pomeriggio sono inserite nel programma di Ippica Nazionale.
La quinta corsa è il Premio Elba sui 1.500 metri. Sono 13 i cavalli al via. GIMMY FISCHIANDO può fare meglio dell'ultima volta anche se dovrà guardarsi da BLUE AZI atteso in miglioramento dopo il rientro. BOSCO CILIEGI è maturo per ottenere un risultato pieno e ama il terreno faticoso. PROCENO e NABUCCO possono lottare per un inserimento.
Nel Premio Giannutri sui 1.800 metri proviamo a indicare l'ospite sardo SICKERT anche se il cavallo da battere dovrebbe essere DYAPHORA, con VELLUTO di rincalzo visto che scende di categoria anche se la carta non parla a suo favore. Lo stesso discorso vale per REAL ADVENTURE che può migliorare dopo la corsa di rientro. In chiusura, nel Premio Giglio sui 1.200 metri, BABSY VEGAS può tornare al successo dopo la buona recente prestazione.

Questa news è stata letta 677 volte dal 16 Gennaio 2009