San Rossore: interessanti debutti

Ippodromo San Rossore

Domenica 25 gennaio 2009 si disputa la 10^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 13.55.
Due corse sono riservate ai cavalli debuttanti di 3 anni divisi per sesso sui 1.500 metri. I maschi hanno a disposizione Premio Unione Industriale Pisana. AMERICAN PRINCE è uno dei nomi papabili come quello di DOUCE VIE. Le femmine si affronteranno nel Premio Piero Puntoni dove SOCIAL RIDGE è la chance di Bruno Grizzetti che troverà nella cavalla allenata dalla sorella Laura, MATICINCIPESSA, una degna rivale.
Gli anziani si confronteranno nel Premio Carlo Cacciamano (handicap sui 2.000 metri) e se in grado di ripetersi sul livello dell'ultima prestazione vincente DYAPHORA può concedere il bis. NOGUCHI e STARRY DAY i rivali dichiarati.
Il Premio Arpa è una bella condizionata per i dilettanti dove QUALITY SON scende di categoria ed è il cavallo da battere. SHANNER è un osso duro per tutti mentre SANDRO CHIA è il terzo nome.
Nel pomeriggio a Ippolandia animazione ippica per i bambini con VISTI DA VICINO, per conoscere meglio le corse dei cavalli.