Gen 31

San Rossore: Red Kimi, ottima chance

Ippodromo San RossoreDomenica 1 febbraio 2009 si disputa la 12^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 14.15 e un bel programma arricchito dalla corsa TRIS straordinaria che è stata abbinata alla settima corsa.
Ben tre condizionate nel pomeriggio, due per i giovani e una per gli anziani. Il Premio Arturo e Giacomo Maggi, per le femmine di tre anni sui 1.900 metri, vede in TAPIOKA EXPRESS, anche se al rientro, la concorrente più accreditata per la vittoria. Pricipale avversaria è MATICOCCOLINE. SUERTE RAPIDA e FAGUTELA le alternative.
I maschi si affrontano nel Premio Giuseppe Valiani, sempre sui 1.900 metri e qui RED KIMI ha prima chance. SEMINOLE SHIELD, in serie positiva e CRISTOF, dal quale è lecito attendersi una buona prestazione, i rivali principali.
Gli anziani hanno nel Premio ANAC, sui 1.200 metri, l'opportunità per affinare la condizione in vista del premio Camici. Difficile scegliere tra DOCK CHICKS e LIA RUMMA, specialisti del tracciato, e POLAR WIND. La sorpresa è costituita da ROVING CELT.
La giornata si chiude con il Premio SIRE che è stato scelto come TRIS STRAORDINARIA, con scommesse accettate anche nei corner. PASSION INSIDE, ANICE STELLATO e AEROPRINCE sono tre possibili protagonisti in questo handicap di buona dotazione. Molte le alternative, a partire da NOGUCHI.
Nel pomeriggio a Ippolandia l’iniziativa BAMBINI IN SELLA!, animazione con i Pony del centro "EQUITAMO" di San Rossore

Questa news è stata letta 616 volte dal 31 Gennaio 2009