Feb 7

San Rossore: Rendez Vous a Pisa

Ippodromo San RossoreDomenica 8 febbraio 2009 si disputa la 14^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 14.15.
Una condizionata e una maiden per i giovani e una condizionata per gli anziani sul doppio chilometro i motivi tecnici d'interesse nel pomeriggio. Nel Premio Letizia da Cascina, sui 1.200 metri, rientra NORD'S RANSOM, cavallo importante e già piazzato a livello di listed. L'incognita è legata alla forma di scuderia, non ancora vincitrice a San Rossore quest'anno. YAJALA, DUDDOVA e KATHY RIDGE sono in serie positiva così come MARGOT'S EYES che sale di categoria, e anche OSSERVATORIO non è da sottovalutare.
Sono in 10 alla ricerca della prima vittoria in carriera nel Premio Lido Testa sui 2.000 metri. BLACKADDER ha esordito bene a Napoli e può vincere. MATICINCIPESSA si è già piazzata a Pisa e può lottare la corsa, anche se delle piacevoli sorprese potrebbero giungere dagli esordienti, in particolare da ALTARMA e LAMONTI.
Gli anziani hanno nel Premio Racing Club Equidia, sui 2.000 metri, una corsa con ottima dotazione. RENDEZ VOUS ha impressionato in occasione della sua precedente corsa a San Rossore, vinta in maniera disarmante. Stavolta dovrà guardarsi da DAYLANG, in crescita, e da SAN RIPOLI. La sorpresa è costituita da FATACARABINA.
Nelle proposte gastronomiche dello Snack Bar oggi trovate anche GRIGLIATA E PORCHETTA.
In tutti i bar dell'ippodromo il caffè sarà proposto a 50 centesimi
Nel pomeriggio a Ippolandia animazione ippica per i bambini con VISTI DA VICINO, per conoscere meglio le corse dei cavalli.

Questa news è stata letta 685 volte dal 7 Febbraio 2009