Feb 11

Vinovo: Guzzinati con Ernando punta alla Tris

Ippodromo TorinoAppuntamento con la tris del caffè Mercoledì 11 febbraio all’ippodromo di Vinovo. Si parte alle ore 14,00 con la programmazione delle canoniche 8 corse e subito all’inizio la prova più attesa.
Non troppi partenti con 14 cavalli schierati dietro le ali della macchina. Molti interpreti locali per una corsa comunque incerta e appetibile per gli scommettitori. Il neo papà Andrea Guzzinati, a cui vanno gli auguri di tutti gli appassionati ippici, sarà impegnato con Ernando. Il cavallo del Team Vessichelli, guidato per l’occasione dal bravo Andrea, ha capacità per imporsi ma non sarà facile. Spiccano i nomi dei soliti noti. Marco Smorgon sarà impegnato con Isabeau Varlo e Santo Mollo con Isabella Bar. Tra i primi tre driver della piazza ci sono da ricercati i possibili vincitori della Tris del Caffè. Più che una sorpresa Evander Kyu con Ivan Berardi già annunciato in forma nella precedente uscita e Fabrizio Joy, positivo nel periodo, con la guida ispirata di Walter Lagorio.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Appuntamento successivo domenica 15 febbraio con quello che viene chiamato un convegno di corse Ordinario Lungo del Trotto. 10 corse con inizio alle ore 11,15 e termine attorno alle ore 16,00. Per l’occasione navetta gratuita di collegamento per l’ippodromo operativa già dalle ore 10,30 in partenza dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 499 volte dal 11 Febbraio 2009