Feb 11

San Rossore: giovedì la Tris con Regal Sky da battere

Ippodromo San RossoreGiovedì 12 febbraio 2009 si disputa la 15^ giornata della riunione invernale 2009 a San Rossore con inizio alle ore 14.00 e la Tris è la prima delle 8 corse in programma.
Il Premio Coton Grosso è la Tris sui 1.500 metri con 16 cavalli al via. PROCENO, deludente nell'ultima corsa, se in grado di ripetersi sul livello della penultima vittoriosa apparizione, può contare. Dopo la prova di rientro, può migliorare CIVETTA, vista anche l'eccezionale forma di scuderia e del suo fantino Marcelian Kolmarkaj. REGAL SKY, se il terreno si rassoderà un po', sarà comunque il cavallo da battere per tutti. POUPEE, che torna in una corsa alla sua portata, è un altro concorrente da non trascurare.
Il Premio Federico Salza è una maiden per i cavalli di 3 anni sui 1.200 metri. Sfortunato nell'ultima corsa disputata, FELIX GONZALES ha le carte in regola per vincere anche se dovrà battere un avversario tosto quale FILKEWIMAGI. Il terzo nome è quello di SECRET RIDGE.
La sesta, settima e l'ottava corsa sono inserite nel programma di IPPICA NAZIONALE.
REALY NEEDED è il cavallo da battere nel Premio Cascine Vecchie, Ivan Rossi in sella. Nel Premio La Punta il peso leggero SALAR LUXOR può vincere, mentre nel Premio Ponte alle Trombe, la classe del decaduto FLIGHT TO THE MOON può fare la differenza.

Questa news è stata letta 765 volte dal 11 Febbraio 2009