Feb 14

Vinovo: OTL a Torino

Ippodromo TorinoOLT. Riunione di corse Ordinaria Lunga di Trotto all’ippodromo di Vinovo. Questa l’ultima novità in fatto di programmazione delle corse voluta dall’Unire. Saranno 10 le corse in programma ma si inizierà alle ore 11,20. Ultima prova prevista alle ore 15,15 in tempo utile per vedere su maxischermo la partita Juventus – Sampdoria e beneficiare della degustazione gratuita di bugie di carnevale offerta da HippoGroup Torinese. Corse al trotto in pieno orario di pranzo domenicale con tutti i punti di ristoro dell’Ippodromo di Vinovo operativi. Un’occasione da non perdere per saggiare le specialità del ristorante panoramico gustandosi l’ebbrezza della retta d’arrivo. Per l’orario festivo anticipato navetta di collegamento con l’ippodromo di Vinovo dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica già operativa dalle ore 10,30. Orario in cui aprirà anche l’agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport che continuerà ad accettare gioco su tutti gli ippodromi in attività anche dopo la fine delle corse sul campo.
Dal punto di vista tecnico da vedere corse interessanti e combattute, in particolare il Premio Piemonte per cavalli di 3 anni, corsa con dotazione di 15.400,00 Euro. Marabu' è un puledro di buona stoffa, veste i colori prestigiosi della Scuderia Louisiana ed il Team di Santo Mollo crede molto in lui. Ha classe anche Mr Fantastic Ron per l’occasione interpretato dal suo allenatore Mauro Baroncini e sta crescendo Maraguja Mn con Andrea Guzzinati in regia. Sfida a tre molto incerta.
Interessante anche il premio Valle d’Aosta, anch’esso di buona dotazione dove invece saranno impegnati i cavalli di 4 anni. Ancora un soggetto dei coniugi Borini da seguire. Lanterna ha vinto e convinto all’ultima uscita vincente a Milano e sulla sua pista deve trovare una conferma. Non sarà facile perché Luisito è cavallo di mezzi e Andrea Guzzinati è sempre una garanzia. Lotar Bi ancora con Mauro Baroncini se si sposta per correre a Vinovo non lo fa senza buone prospettive. Sembrano quindi sfide tra Mollo, Guzzinati e Baroncini però tutti gli altri professionisti impegnati sulla piazza non saranno da trascurare soprattutto per le buone quote del totalizzatore che sempre regalano a scommettitori e appassionati.
Appuntamento successivo con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo programmato per mercoledì 18 febbraio con inizio alle ore 15,20. Pomeriggio nel quale alle 19,00 andrà in scena la TRIS QUARTE’ QUINTE’.

Questa news è stata letta 579 volte dal 14 Febbraio 2009