Feb 18

Vinovo: appuntamento da non perdere

Ippodromo TorinoAppuntamento da non perdere all’ippodromo di Vinovo mercoledì 18 febbraio. Alle ore 19,00 sedici cavalli in pista per la Tris Quarté Quinté. Corsa sul miglio con partenza dietro le ali della macchina per molti con un favorito netto. Ilias Ors con il numero 16 e la guida di Santino Mollo. Cavallo dalle indubbie qualità, in grande spolvero all’ultima uscita nonostante l’ultimo scomodo numero dello schieramento per molti sarà il cavallo da battere. Molto positivo sulla pista è stato all’ultima apparizione Davide Nuti ancora una volta ingaggiato dal Team Bondo e sarà il suo Inattaccabile con il numero 13 ad essere il primo antagonista di Ilias Ors. Terzo incomodo Andrea Guzzinati con il 12 di Gladiatore Om.
Possibili alternative il 15 di Il sogno Kyu con Fabio Settimio Mollo a chiudere una possibile accoppiata in famiglia con il fratello Santo e il numero 5 di Innuendo Grif guidato da un Marco Smorgon al settimo cielo dopo la terza vittoria sulla pista di Vincennes ottenuta nell’anno, questa volta con Libeccio Grif.
Le corse a Vinovo inizieranno alle ore 15,20. Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Appuntamento successivo con il trotto a Vinovo mercoledì 25 febbraio con la Tris del Caffè alle ore 14,00. Nessuna corsa in pista domenica 22 febbraio quando l’ippodromo di Vinovo sarà aperto solo con l’attività dell’agenzia di scommesse ippiche e sportive.

Questa news è stata letta 462 volte dal 18 Febbraio 2009