Mar 2

Ippodromi metropolitani: agitazione sospesa

Foto GenericaQuest’oggi è giunto alle scriventi un fax del Dr. Giuseppe Ambrosio, Capo di Gabinetto del Ministro delle Politiche Agricole on. Luca Zaia, con il quale si invitano i rappresentanti delle Società gerenti gli ippodromi metropolitani di trotto e galoppo di Roma, Milano e Napoli e il Presidente dell’UNIRE ad una riunione convocata per il giorno 3 marzo 2009 alle ore 10,00 presso il Ministero per esaminare le problematiche relative ai rapporti convenzionali con gli ippodromi metropolitani ed ai corrispettivi da erogare in ragione degli accordi integrativi per il quadriennio 2005-2008.
Nella serata odierna, a seguito della predetta convocazione, lo stesso Gabinetto del Ministro ha fatto inoltre pervenire alle sottoscritte Società l’invito a sospendere le agitazioni programmate, in considerazione del proprio diretto intervento sulla vertenza in corso.
Gli ippodromi metropolitani dichiarano di aderire alla richiesta del Capo di Gabinetto del Ministro, sospendendo la programmata interruzione delle corse fino alla data della riunione, accogliendo positivamente la possibilità di rappresentare nella più autorevole sede ministeriale la totale legittimità dei loro diritti, nella certezza che le relative istanze vi trovino un rapido e definitivo riconoscimento.
Roma, 26 febbraio 2009
Segreteria gruppo ippodromi metropolitani

Questa news è stata letta 784 volte dal 2 Marzo 2009