Feb 28

San Rossore: Aeroprince plana a Pisa

Ippodromo San RossoreDOMENICA 1° MARZO si disputa la 20^ giornata della riunione invernale con inizio alle 14.50 e che si chiuderà con la TRIS STRAORDINARIA.
Di particolare importanza due prove. Iniziamo dagli anziani che si affronteranno nel premio Vittorio Ugo Penco, una condizionata sui 2.200 metri. Sale da Roma lo stimato ELLENO che si trova di fronte lo specialista del tracciato AEROPRINCE. Marco Gasparini schiera anche MONOSILLABO e il misterioso RAVILIUS, un debuttante di 4 anni. Attenzione a MISTER MUJAHID che ha tre vittorie a seguire, sempre in GR, e che adesso corre in fantini.
Interessante anche la prova per i tre anni all'esordio sui 1.900 metri, il premio Lions Club Pisa. Qua si può solo guardare alle genealogie e ai team che presentano i cavalli e, quindi, un'idea può essere la seguente: SPY IN THE SKY, MACCARI e PALAZZO VECCHIO.
Per il secondo anno si disputa il premio Racing Dream Club, in onore di un sindacato di proprietari che metterà in palio una quota del puledro Misaki. I tagliandi disponibili sono 90 e chi è interessato può rivolgersi al gazebo all'ingresso principale. Questa scuderia, inoltre, debutterà a San Rossore nella Tris, il premio Circolo Mazzei, che chiude il pomeriggio grazie a PERSONAGGIO che è uno degli outsider. GIOCASTA, SELKNAM e JULCEE MATHIA possono avere buone possibilità anche se LINGOTTO è pronto a intervenire.

Questa news è stata letta 656 volte dal 28 Febbraio 2009