Feb 28

Vinovo: Flash Gordon Grif atteso anche sulla breve

Ippodromo TorinoIl mese di marzo si apre con le corse all’ippodromo di Vinovo. Domenica alle ore 15,15 al via la prima delle 8 prove in programma. Sarà un pomeriggio di grandi interpreti in previsione di quanto avverrà domenica 29 con la disputa del Gran Premio Costa Azzurra.
Ospiti nel pomeriggio torinese saranno ancora una volta Mauro Baroncini e Davide Nuti, se confermeranno la verve dimostrata nell’ultima visita alla pista di Vinovo per i driver della pista sarà una domenica difficile.
Mauro Baroncini nella domenica dell’OLT inanellò quattro vittorie e un secondo posto su cinque ingaggi. Sarà uno dei più seguiti anche perché porta a Torino sempre cavalli in ottima forma. Davide Nuti ha stravinto la tris di mercoledì scorso e il rapporto con il Team Bondo sembra funzionare alla grande. I top driver della piazza non staranno però a guardare ed i vari Santo Mollo, Andrea Guzzinati e Marco Smorgon daranno battaglia.
Centrale del pomeriggio dedicato agli anziani. Occhi puntati su Marino Lovera e Flash Gordon Grif. Anche se il cavallo predilige corse più lunghe del miglio ha titoli per affermarsi. Deve correre sul miglior standard però per andare a prendere Duncan Bi con Santo Mollo ispirato anche da una perizia invitante. Fan Idole Bar la carta di Marco Smorgon. Ci stanno nella corsa Ivory Roc con il già citato e in forma Davide Nuti e Fragrance con Walter Lagorio.
Interessante prova per tre anni il premio Assisi dove Morella del Rio, nonostante l’ultimo numero, ha mezzi e guida (Santo Mollo) oltre che tifo e passione (stessi proprietari di Lana del Rio) per venirne a capo. Mirage du Louvre (Andrea Guzzinati) ha fatto intendere motore e parziali. Mauro Om ospite velenoso con il suo driver e omonimo Mauro Baroncini.
Per tutti gli appassionati diretta su maxischermo di Cagliari Torino e possibilità di effettuare scommesse ippiche e sportive dalle ore 10,30 presso l’agenzia HippoSport.
Durante il pomeriggio distribuzione gratuita di bugie a tutto il pubblico presente.
Per raggiungere l’ippodromo navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in Corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 595 volte dal 28 Febbraio 2009