Mar 12

San Rossore: la Tris e i debuttanti

Ippodromo San RossoreCorse del 12 MARZO 2009 si disputa la 22^ giornata di corse alle 14.00 e inizio dedicato alla Tris che ha raccolto 20 partenti.
Partiamo proprio dal premio Expo Pisa, Tris sui 1.500 metri dove DOMINIE TEA è ben rientrata e conta per la vittoria anche se non ha pescato un numero di steccato fortunato. La forma di scuderia parla in favore di IRISH TRUFFLE che ritroverà il gradito fondo scorrevole e non si può trascurare la chance di PROCENO, vincitore alla penultima corsa. Il pronostico allargato include MUMENT DULZ, LOVE IN THE CITY e TEOCRO.
Altra corsa interessante è il premio Pisa Viva, una prova riservata ai cavalli di tre anni al debutto. Bel 15 si presenteranno agli ordini dello starter e non si può fare a meno di segnalare le due portacolori della Razza Dormello Olgiata che è in serie positiva a San Rossore. Da Bolgheri sale BLANCHE BERNARD (Sinndar) mentre la compagna di colori COOL WOMAN (One Cool Cat) è allenata da Borromeo a Pisa. Le due troveranno in JANE'S COOL (One Cool Cat) e FLASH ART TREVI (Choisir) due temibili rivali.
La quinta e sesta corsa sono incluse nel programma di Ippica Nazionale.

Questa news è stata letta 576 volte dal 12 Marzo 2009