Mar 19

San Rassore: si apre con la Tris

Ippodromo San RossoreGIOVEDI’ 19 MARZO si disputa la 25^ giornata di corse che inizierà con la TRIS alle 14.00.
Il premio Lionello Milani apre le ostilità. La Tris è programmata sui 2.200 metri e ha raccolto 20 partenti con scelta veramente complicata per il pronostico. Una buona possibilità la può avere PASSATOR CORTESE, a proprio agio su terreno e distanza, mentre MAGIC WARRIOR ha corso bene e punta all'ingresso nel marcatore. La forma di scuderia segnala anche BOB HORSES, che dopo le due corse di rodaggio può tornare ai livelli dell'anno passato. ROMANCE e JACKSTOWN ROAD possono contare mentre l'incognita è KRIPTON HILL sul quale torna in azione a San Rossore MIRCO DEMURO, reduce da un eccellente inverno giapponese.
Nel pomeriggio due belle maiden per i 3 anni (divisi per sesso) sui 1.500 metri.
Il premio ALAP è riservato alle femmine e qui GINSENG può regalare un altro successo a Dario Vargiu. RUSKAJA può migliorare dopo l'esordio romano, mentre la vincitrice può saltar fuori anche dal gruppo delle debuttanti, tra le quali si segnala una figlia di Falbrav della scuderia Rencati, FIGUREMES.
Il premio Renato Ramponi, per i maschi, puntiamo su un esordiente con genealogia importante, SUN OVER THE HILL, ovviamente con tutte le incognite del caso. GOLDEN CANCUN, e i due di Doris Schoenherr (AMERICAN PRINCE e BROWN GUY) i principali avversari senza escludere ogni altra soluzione.
La prima, seconda e settima corsa sono inserite nel programma di Ippica Nazionale.

Questa news è stata letta 774 volte dal 19 Marzo 2009