Apr 11

Arcoveggio: Pasqualand, la festa delle grandi…sorprese !

HippoBimboA Pasquetta è sempre festa all'Ippodromo Arcoveggio: lunedì 13 Aprile dalle ore 14.30 c'è Pasqualand.
E quest'anno l'appuntamento coincide con il primo great event ippico, i cavalli campioni dell'allevamento italiano si sfideranno in pista per il Gran Premio Italia di trotto.
Tanti i giochi, le animazioni ed il divertimento, e per i piu' piccini lo chef Tony proporra' un gustoso menu' a soli 10 euro nel panoramico ristorante delle tribune (Ristorante HippoGrifus prenotazione consigliata tel. 051 375602 o 346 8597999 )
Un pomeriggio speciale quello dell'ippodromo, davvero molto dolce: per tutti i bimbi l'uovo di cioccolato in regalo!
Novità di quest'anno anche un'estrazione gratuita, in palio un cavallino a dondolo offerto da Gis Baby-Fagottino di Osteria Grande (BO)
In compagnia degli animatori HippoBimbo i bambini potranno partecipare ad un semplice laboratorio creativo, realizzando il proprio cestino per partecipare all'inedita "Caccia alle Uova" nel parco giochi dell'ippodromo, un divertimento davvero pasquale con tanti gadget e regalini in omaggio !
Potranno poi partecipare a HippoFoto nella nuova edizione 2009, tutta digitale: basterà chiedere ai genitori di venire all'ippodromo provvisti di macchina fotografica o telefonino, ed immortalare così i ricordi più simpatici del pomeriggio trascorso all'Arcoveggio, da inviare poi per posta elettronica all'ufficio stampa dell'ippodromo.
Tra un tour a bordo dell'HippoTram - con una piccola offerta a favore dell'Associazione di volontariato Onlus Fa.Ce.- il trenino dell'Ippodromo per il visitare le scuderie dei cavalli da corsa, un'occhiata agli stand del mercatino, qualche salto sui coloratissimi maxigonfiabili. ancora si ride con lo spettacolo dei giocolieri "Giocolieri Giocologgi" nel parco giochi.
Inoltre, ci si potrà già iscrivere gratuitamente al nuovissimo "Corso di guida Bimbo & Pony Arcoveggio" che inizierà il 1° maggio, al mattino, e proseguirà nelle domeniche mattina di maggio.
Pasqualand all' Ippodromo Arcoveggio lunedì 13 Aprile 2009 dalle ore 14.30: la festa delle grandi sorprese !
L'entrata all'ippodromo è gratuita per le signore e i bambini . per gli altri soli 4 euro.
In caso di pioggia non si garantisce lo svolgimento delle attività in modo integrale
Si ringrazia Gis Baby Fagottino di Osteria Grande (BO)

HIPPO FOTO 2009
Concorso Fotografico per Piccoli Fotoamatori
Durante le corse ippiche i bambini potranno fotografare gli animali, i luoghi, gli spazi, gli oggetti presenti all'Ippodromo (negli spazi nei quali viene ammesso il pubblico, e nelle modalità di accesso generali). I piccoli fotografi potranno avvicinarsi al mondo, per molti sconosciuto, del cavallo grazie ad un semplice … click! Le foto devono essere esclusivamente effettuate con strumenti digitali: telefonino, macchina fotografica e potranno essere spedite all'ufficio stampa dell'Arcoveggio uffst.arcoveggio@email.it accompagnate dall'autorizzazione dei genitori per la privacy. La partecipazione è gratuita, ed è rivolta in particolare ai bambini dai 5 ai 15 anni. In occasione della Befana HippoBimbo del 2010 verranno premiate le foto più suggestive e simpatiche dei nostri "piccoli" e improvvisati fotografi.

Questa news è stata letta 596 volte dal 11 Aprile 2009