Apr 21

Vinovo: Gibartur - Francisco Bi - Italia Italia Ac

Ippodromo TorinoAncora un mercoledì di corse all'ippodromo di Vinovo il 22 aprile, questa volta senza le classiche Tris delle 14,00 o delle 19,00 ma comunque con un bel programma incentrato sul premio Oristano.
Davvero una bella corsa, di difficile interpretazione, con molti pretendenti alla vittoria e con molti spunti di carattere tecnico. Spicca il nome di Italia Italia Ac già vincitrice in Francia con il suo driver abituale Andrea Guzzinati. All'ultima uscita sulla pista di casa soltanto terza ma ha classe e qualità da vendere. Non sarà assolutamente facile contro Gibartur e Marco Smorgon. Se si conferma sui livelli delle ultime prestazioni il cavallo del driver di Givoletto sarà difficile da battere. Da segnare con un circoletto rosso è Francisco Bi. Dopo la disputa del Gran Premio Costa Azzurra con un numero difficilissimo e contro cavalli di assoluto spessore Walter Lagorio con il suo pupillo torna a cimentarsi in categorie importanti ma più abbordabili. Gli spettatori della tribuna di Vinovo ricorderanno ancora la gran volata per vincere alla grande una delle tris sulla pista a marzo. Se in vena sarà forse il cavallo da battere. Imperiale Yankee con Davide Nuti, Fides Magna con Gianni Pescialli e Fabio Settimio Mollo con Idillio Mec sembrano inferiori ma non partono battuti.
Ad impreziosire il pomeriggio di Vinovo due corse dell'ippica nazionale trasmesse in diretta in tutti i corner ippici sul canale tematico Unire Blu.
Come sempre ingresso gratuito per tutti con inizio delle corse alle ore 14,50.
Appuntamento successivo con le corse all'ippodromo di Vinovo per domenica 26 aprile. Diretta di Torino Siena e Juventus Reggina.

Questa news è stata letta 476 volte dal 21 Aprile 2009