Apr 25

Vinovo: presentazione della giornata di corse

Ippodromo TorinoCorse al trotto domenica 26 aprile, si inizierà come sempre alle ore 15,00 con un buon programma tecnico.
Il centrale di giornata è dedicato a navigati cavalli anziani. Possibile favorito potrebbe essere il “vecchio” Duncan Bi che sotto la regia di Santino Mollo è ritornato ai livelli degli anni passati. Per il cavallo del signor Giovanni Rubino potrebbe presentarsi l’occasione di centrare l’ennesimo bersaglio pieno di una lunga carriera. Da seguire Marco Smorgon con il suo Gaufrè, a volte alterno ma capace di buone prestazioni. Terzo incomodo potenziale Fidel Roc con il sempre positivo Elvis Vessichelli.
Per appassionati e tifosi all’ippodromo di Vinovo sarà possibile seguire in diretta su maxischermo le partite delle due squadre di calcio torinesi con il Torino impegnato in casa con il Siena e la Juventus in trasferta a Reggio Calabria.
Condizioni meteo permettendo sarà attivo il parco giochi con i gonfiabili e la zona riservata per il giro sui quad elettrici per bambini.
Come sempre navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica dalle ore14,30.
Per le scommesse sportive operativa fin dal mattino l’Agenzia HippoSport per effettuare giocate sul calcio, su tutti gli altri sport e su tutti gli eventi ippici in programma domenica 26 aprile.

Questa news è stata letta 454 volte dal 25 Aprile 2009