Mag 2

Mercatini, partite e belle corse a Vinovo

Ippodromo TorinoSi inizierà prima del solito domenica 3 maggio all’ippodromo di Vinovo, prima corsa prevista alle ore 14,40 e considerate le previsioni meteo che volgono al bello sarà un bel pomeriggio da passare all’aria aperta con molteplici occasioni di svago.
Torneranno all’ingresso dell’ippodromo e nel viale del parco giochi le bancarelle della Fiera di Primavera, un mercatino gastronomico per tutti i gusti integrato dalla presenza di altre novità del mondo dell’ambulantato. Per i più piccoli passeggiate sui pony garantite dai cavalli dell’associazione Hobby Horse nello spazio riservato dopo la tribuna. Sempre per i più piccoli la cavallina Barby accoglierà adulti e bambini facendosi coccolare ed accettando carote e caramelle. Come sempre operativi il parco giochi e soprattutto i gonfiabili a disposizione gratuita di tutti.
Per gli sportivi e gli appassionati, oltre alla possibilità di scommesse sportive già dal mattino presso l’agenzia HippoSport, la diretta delle partite Juventus – Lecce e Fiorentina – Torino. Per raggiungere l’ippodromo navetta gratuita dal capolinea della linea 4 dalle ore 14,00.
Dal punto di vista tecnico il premio Matera sarà il centrale di giornata, una corsa per cavalli anziani con partenza fra i nastri. Spicca il nome di Edologal con Santo Mollo alla guida. Con il numero 1 cercherà di isolarsi e rintuzzare gli attacchi che gli verranno da Inti Luis (Elio Parenti) e da Fragrance (Walter Lagorio). Da non trascurare le possibilità di Gladiatore Om, cavallo del Team Guzzinati, per l’occasione guidato dal capace Alessandro Bitteleri fresco vincitore la scorsa settimana del suo primo centrale sulla pista.

Questa news è stata letta 497 volte dal 2 Mag 2009