Mag 5

San Rossore: TQQ e debutti

Ippodromo San RossoreMERCOLEDI' 6 MAGGIO si disputa l'ultima giornata di corse della riunione 2008 - 2009 con inizio alle 15.15
Anche oggi la giornata si chiude con la TRIS - QUARTE' - QUINTE che sarà molto interessante da seguire anche perchè l'esito della precedente TQQ aveva regalato la ricchissima quota di 57.886 Euro per i vincitori del Quinté. Riprovarci è d'obbligo anche se non semplice, ma così deve essere per un corsa di questo livello. ROERTISS, MAGIC WARRIOR, BATTEN BOOM, DYAPHORA e SOPHIE TAUBER: questi cinque nomi che potrebbe essere buoni per il premio Corpo Guardie di Città sui 2.000 metri che sarà anche l'ultima corsa della stagione.
Mercoledì sarà un giorno importante anche per diversi debutti. Nel premio di Primavera, infatti, saranno i puledri di due anni a calcare la pista sui 1.200 metri. Proviamo a indicare SAE CORRULAI (Colossus) e SCAPPA MICHELINO (Red Back), ma attenzione a PAE WHITE (One Cool Cat).
Altri debutti si vedranno nel premio Fiume Morto, una corsa riservata agli allievi fantini nella quale debutteranno cinque ragazzi da poco usciti dal corso di formazione professionale che si è concluso prima di Pasqua. La corsa sembrerebbe passare proprio tra due di loro, in quanto FRIEDRICH KLAUS (Mattia Manca) e LOVE IN THE CITY (Pasquale Emmanuele) con SHOO (Carlo Lamberti) nel ruolo di sorpresa.
Le ultime tre corse sono incluse nel programma di Ippica Nazionale.

Con oggi si chiude la nostra stagione di corse e la società Alfea ringrazia tutti coloro che ne sono stati protagonisti e il nostro sempre affezionato pubblico. L'appuntamento con la prossima giornata di corse è per il 17 OTTOBRE.

Questa news è stata letta 601 volte dal 5 Mag 2009