Mag 5

Vinovo: Tris e nuovo website

Ippodromo TorinoIl circuito delle tris giornaliere fa tappa all'ippodromo di Vinovo per un "Caffè". E' prevista infatti per mercoledì 6 maggio la corsa TRIS delle ore 14,00 con 14 cavalli al via sul doppio tiro di pista. Non troppa qualità al via con i favori del pronostico come sempre per i cavalli con i numeri più alti. Se si esprimesse al meglio delle sue qualità Implicit Bi con l'ultimo numero dello schieramento dovrebbe dire certamente la sua. Però le ultime apparizioni non sono il massimo e il cavallo di Gino Salacone non è sempre una certezza. Ottime chance le avrà Golditacco Ja (12) interpretato da Santo Mollo. Già vincitore con il suo proprietario e gentleman Giuseppe di Fede Golditacco potrebbe essere il più seguito al totalizzatore. Tra gli altri il 9 di Giavento Rl e Massimiliano Castaldo potrebbe essere della partita così come l'8 di Gabbiano e Ivan Berardi.
Interessante prova anche il premio Potenza dove il "Lemon Dra" Marlon By Pass con Santo Mollo potrebbe imporsi, Martin Grif permettendo.
All'ippodromo di Vinovo si inizierà come detto alle ore 14,00 per terminare le corse alle ore 17,30. A seguire l'impianto resterà comunque aperto fino alla conclusione delle corse ippiche italiane. Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Appuntamento successivo con le corse al trotto a Vinovo è per domenica 10 maggio con i tradizionale grande raduno dei Maggiolini Volkswagen con musica, animazione e intrattenimenti per tutti gli amanti della macchina tedesca.

Questa news è stata letta 553 volte dal 5 Mag 2009