Giu 6

Vinovo: prima delle notturne

Ippodromo TorinoDomenica 7 giugno ancora corse al pomeriggio all’ippodromo di Vinovo. Sarà l’ultimo appuntamento pomeridiano domenicale prima delle notturne che inizieranno domenica 14 giugno. Nelle settimane a seguire si abbandonerà poi l’appuntamento festivo con le corse di sera il mercoledì e il venerdì.
E per domenica 7 giugno ancora una volta l’ippodromo di Vinovo sarà invaso dalle bancarelle gastronomiche e non della Fiera d’Estate. Nella zona del parco giochi stand di ogni tipo già dal mattino per un’occasione di svago supplementare tra un corsa al trotto e l’altra.
Nel parcheggio dopo la tribuna mostra espositiva di VESPE Piaggio per il Primo raduno del Club Torinese.
Per tutti i bambini presenti una merenda offerta dall’azienda artigiana La Sfoglia.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e possibilità di scommettere su tutti gli sport già dal mattino presso l’Agenzia HippoSport.
Dal punto di vista tecnico domenica affollata con corse numerose e intriganti. Centrale del pomeriggio il premio Trento con Gibartur e Marco Smorgon ancora una volta da seguire. Il bravo driver di Givoletto è iscritto sabato in una importante corsa in Francia con il suo Eclisse Domar ma è sulla pista di casa che sembra in un periodo di grazia. Gibartur è capace di parziali importanti e sarà il favorito della corsa. Da vedere a Vinovo ancora una volta il campione del mondo Roberto Andreghetti ingaggiato per l’occasione in più corse. Nella corsa di Gibartur Andreghetti sarà in sulky a Cortez Gar un ottimo cavallo dalle buone possibilità Da seguire il debutto sulla pista di Realm Of Fancy (Andrea Guzzinati) e Ambassador As (Holgert Ehlert). Non ultimo sicuramente Francisco Bi che con Walter Lagorio è sempre pronto a battersi per la vittoria in una corsa aperta e senza un netto favorito.
Inizio delle corse alle ore 14,50; dalle ore 14,30 navetta gratuita per l’ippodromo dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 551 volte dal 6 Giugno 2009