Giu 13

Vinovo: un’atmosfera speciale

Ippodromo TorinoAtmosfera speciale per le corse sotto le stelle e sotto le luci dei riflettori. Si comincerà alle ore 20,15 domenica 14 giugno per il primo appuntamento in notturna all’ippodromo di Vinovo. Una domenica anomala in quanto le date successive per l’impianto torinese saranno per il mercoledì e venerdì, sempre con inizio attorno alle ore 20,15. Manifestazione da non perdere successiva alla prima notturna per venerdì 19 giugno con la Selezione Regionale del Concorso di Bellezza per eccellenza MISS ITALIA, la prima di due date previste.
Dal punto di vista tecnico la “prima notturna” a Vinovo prevede il clou per una corsa dedicata ai gentlemen. Al via in otto nella selezione del Trofeo delle Regioni. I due migliori guidatori non professionisti classificati nelle prove di selezione regionale rappresenteranno il Piemonte nelle finali previste a Napoli in settembre.
Sempre da considerare in questo genere di prove è Michele Bechis in sediolo al suo Evaristo Belle. La doppia penalità può rappresentare un handicap ma per le doti del cavallo e per la guida il binomio sarà uno dei più seguiti. Buone possibilità anche per Duncan Bi che Santo Mollo ed il proprietario Giovanni Rubino affidano alle mani sapienti di Luigi Claudio Colombino. Al primo nastro in una corsa sul doppio chilometro Fabrizio Piciano con il suo Fidel Roc, sarà da seguire in quanto il cavallo è capace di imporsi.
All’ippodromo di Vinovo già dal pomeriggio sarà aperto il parco giochi con l’area verde. Dalle ore 20,00 navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
Per le notturne operativi il ristorante panoramico, la pizzeria e tutti gli altri punti di ristoro.

Questa news è stata letta 553 volte dal 13 Giugno 2009